The Descent 2
2010-07-26 20:28:06 UTC
Claustrofobico come e più del primo, ad ogni inquadratura si respira
quel senso di inquetudine che ti fa pensare "non uscirò mai più da
qui".

Alcune considerazioni:
- Whab ivin ren cynhfvovyr?
- nienaab orihgb ha cnvb qv yvgev qv fnathr n grfgn
- aba y'unaab napben pncvgb pur aba fbab ny pnearinyr qv Evb r pur
*qribab sner fvyramvb*
- oryyn fbecerfn svanyr vy phbpb qrv tebggbpbfv

Se c'è un terzo me lo guardo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
Ma... è uscito al cinema? E' uscito in dvd? L'hai visto in lingua originale?
vt75ge
2010-07-27 17:24:55 UTC
Post by Il Monatto
Ma... è uscito al cinema? E' uscito in dvd? L'hai visto in lingua originale?
Per adesso mi sto dedicando esclusivamente alla visione di film
inediti, giusto per valutare l'acquisto di una futura edizione in DVD.
Questo merita senz'altro.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
2010-07-27 19:52:23 UTC
[...]