Rovine (al cinema da stasera)
2008-06-27 10:40:34 UTC
Genere: Horror
Durata: 1h 33'
Regia: Tom Kalin
Cast: Julianne Moore, Stephen Dillane, Eddie Redmayne
Un gruppo di amici và in vacanza a Cancun, Messico; si recano in un
sito archeologico, ma si rendono conto di non conoscere bene i luoghi
e presto si perdono nella giungla, dove incontreranno qualcosa di
malvagio.

V.M. 14
Jack Torrone
2008-06-27 22:46:52 UTC
beppe
2008-06-30 09:59:34 UTC
thomas79
2008-06-29 16:36:22 UTC
Post by placebo75
[...]
Ha qualcosa a che fare con il il film the Ruins? Dalla descrizione
sembra lo stesso film ma la lista degli attori e` completamente
diversa. Io non so se questo. Il titolo poi e` l'esatta traduzione.
Non vivendo in Italia attualmente non so se il film di cui parlo io e`
gia uscito...
Jack Torrone
2008-06-29 17:19:48 UTC
Post by thomas79
Ha qualcosa a che fare con il il film the Ruins? Dalla descrizione
sembra lo stesso film ma la lista degli attori e` completamente
diversa
la lista degli attori è sbagliata, ma la trama è di the ruins
--
"In quest'epoca di pazzi
ci mancavano gli idioti dell'orrore"
Franco Battiato - Bandiera Bianca
Placebo75
Colpa della newsletter del mio cinema! :-)
DYD666
2008-06-30 18:48:29 UTC
"placebo75" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio news:14f4cd63-a874-4252-83d9-***@z72g2000hsb.googlegroups.com...
Genere: Horror
Durata: 1h 33'
Regia: Tom Kalin

l'ho visto al cinema l'altra sera e non mi è dispiaciuto!!!

belle le scene splatter !!
Placebo75
Visto: davvero interessante!
stefano m
2008-07-11 08:47:11 UTC
Post by placebo75
[...]
A me invece non è piaciuto proprio :(
Una delle peggiori cose viste ultimamente. Anche se un horror estivo,
mi aspettavo di meglio...

Ciao

Stefano
sniffilm.it
DYD666
2008-07-11 13:08:50 UTC
[...]

io non capisco cosa chiedete di più da un film horror!!
non vi accontentate mai !!
almeno non ha i classici clichè...