Ancora su Englund
Kinglion Il Meticcio
2007-09-06 12:40:13 UTC
(ANSA)-CATANZARO,4 SET- Il film 'The Vij', che vedra' il debutto come
regista dell'attore Robert Englund, sara' girato in Calabria da
novembre a gennaio. La location del film e' stata scelta in provincia
di Reggio Calabria nella zona di Pentedattilo. Tra gli interpreti del
film, tratto da una novella di NIkolaj Gogol, Raul Bova, Christopher
Lee e Neve Campbell. Ad invitare Englund e' stato il presidente della
Fondazione Calabria film commission, Francesco Zinnato.

Chi lo dice all'ANSA che Englund ha già fatto un film come regista?

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
--
11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
(Maximilian Cohen, Pi)
placebo75
Ma Lee fino a che età lo fanno recitare? :-)
Emanuele
2007-09-07 09:09:47 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Neve Campbell
Ho capito... si parte per la Calabria domani stesso... :D

Emanuele
Kinglion Il Meticcio
2007-09-07 09:52:17 UTC
Post by Emanuele
Post by Kinglion Il Meticcio
Neve Campbell
Ho capito... si parte per la Calabria domani stesso... :D
Emanuele
In effetti ha più appeal lei che il buon Freddie ;)
Al massimo andiamo a Latina, ci proponiamo come assistenti volontari
per robert, andiamo in Calabria e conosciamo la Neve ;)

(Maximilian Cohen, Pi)
Emanuele
2007-09-07 13:49:52 UTC
Al massimo andiamo a Latina, ci proponiamo come assistenti volontari per
robert, andiamo in Calabria e conosciamo la Neve ;)
Bella pensata!!! ;)

Emanuele
MiX-Files
2007-09-09 17:06:55 UTC
Kinglion Il Meticcio, sapendo che l'angoscia si trasforma in delirio puro e
[...]
Wow! Io vivo a 20 Km da Pentidattilo e mi sa che ci farò qualche visitina
sperando di beccare i giorni di ripresa.
Il luogo comunque è molto suggestivo: si tratta dei ruderi di un antico
borgo a ridosso di una formazione geologica a forma di mano creatasi a
seguito di un raro terremoto circolare in età antichissime.
Sul mio sito, nella sezione Immagini/Luoghi sono presenti 4 foto fatte da
me.
http://www.mariomix.net/immagini/luoghi-small-01/
Però devo dire che visto di persona il luogo è molto più spettacolare.
--
*Mario MiX-Files* mariomix(at)people.it #ICQ 50840144
Sito web: www.mariomix.net
Frequentatore di free.it.cazzeggio (www.cazzeggio.rules.it)
Kinglion Il Meticcio
2007-09-10 07:08:27 UTC
Post by MiX-Files
[...]
Se riesci a scattare qualche foto rubata dal set postala da qualche
parte. Insomma, tra novembre e gennaio qualche volta li beccherai
pure!!! ;)