La notte dei morti viventi, question
2007-10-17 19:13:41 UTC
Me lo sono sognato o esiste anche una versione 'colorata' del film di
Romero???
voidstar
2007-10-17 19:15:58 UTC
Me lo sono sognato o esiste anche una versione 'colorata' del film di
Romero???
Che io sappia, l'unica versione a colori e' il remake di Savini.
Effettivamente nel dvd che ho io del film di Romero (l'edizione speciale
del 30o anniversario) sul retro c'e' un'immagine a colori, ma il film
e' in bianco e nero.
Placebo75
2007-10-17 19:34:57 UTC
Post by voidstar
Post by Placebo75
[...]
Eppure nel cofanetto del 40° anniversario c'è tra gli extra l'incipit a
colori del film
Serfer
2007-10-18 07:33:48 UTC
Me lo sono sognato o esiste anche una versione 'colorata' del film di
Romero???
Da exxagon.it

"Non solo esistono 3 versioni colorizzate del film (Hal Roach Studios anni
'80 con zombies dalla pelle verde // Hal Roach Studios con zombies dalla
pelle rosa // Legend Studios-Off Color Films ad alta definizione), ma nel
1998 fu rieditato con 13 minuti in più, ed è stato cambiato lo score
musicale (questa versione è stata curata da John Russo)."

Serfer
Magari nell'edizione per il 50° ci mettono pure la versione a colori...
Emanuele
2007-10-18 11:15:25 UTC
A proposito, si dice che sia finalmente in giro il cofanetto 40°
anniversario senza bug... conferme?

http://www.horror.it/index.php?option=com_content&task=view&id=665&Itemid=42