Grindhouse: segmento "Machete"
2008-02-03 18:18:08 UTC
Se si va a guardare su Imdb, gli episodi (segmenti) diventano tre: ci si
aggiunge Machete. Io ora non ho visto Planet Terror, ma questo ipotetico
terzo segmento deve ancora uscire in Usa oppure è all'interno di Planet
Terror?
Nicola®
2008-02-03 18:20:15 UTC
Idem per il quarto segmento: "Thanksgiving"?
TRR334
2008-02-03 18:35:18 UTC
http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse
(primo risultato su google.it scrivendo 'grindhouse', eh -_-)
Nicola®
2008-02-03 18:38:08 UTC
Post by TRR334
http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse
(primo risultato su google.it scrivendo 'grindhouse', eh -_-)
A me queste cose stanno abbastanza sui maroni.
Sallo.
TRR334
2008-02-03 18:44:20 UTC
Google o Wikipedia?
Nicola®
2008-02-03 18:45:32 UTC
Post by TRR334
Google o Wikipedia?
No, ste risposte.
TRR334
2008-02-03 18:48:19 UTC
Post by TRR334
Google o Wikipedia?
No, ste risposte.
Ti do l'informazione che cercavi e ti incazzi anche?
Nicola®
2008-02-03 18:51:51 UTC
Post by TRR334
Ti do l'informazione che cercavi e ti incazzi anche?
(primo risultato su google.it scrivendo 'grindhouse', eh -_-)
Una cosa di questo tipo io la riterrei una frase come "Oh, non è che ci
voglia molto a cercare su google". Correggimi se sbaglio.
TRR334
2008-02-03 19:02:24 UTC
Una cosa di questo tipo io la riterrei una frase come "Oh, non è che ci
voglia molto a cercare su google". Correggimi se sbaglio.
E' solo che non capisco perchè si debba preferire scrivere due messaggi su
un newsgroup, attendere una risposta e "scomodare" altri (si fa per dire,
eh) quando scrivendo una parola una su Google si trova il mondo.
Il mio era un suggerimento, se ti è suonata come presa per il culo non so
che dirti.
Nicola®
2008-02-03 19:06:15 UTC
Post by TRR334
E' solo che non capisco perchè si debba preferire scrivere due messaggi su
un newsgroup, attendere una risposta e "scomodare" altri (si fa per dire,
eh) quando scrivendo una parola una su Google si trova il mondo.
Quanti dei post scritti in un newsgroup possono avere come risposta
un'informazione che semplicemente si poteva trovare su Google?
Proviamo: recensioni, trame, data di uscita, anno di produzione,
filmografia del cast, notizie sulle prossime uscite, notizie sui
prossimi film di una determinata persona, quanto dura la versione
integrale di un film, ecc.
E queste sono solo inerenti a questo newsgroup. Ora, quanti thread
vengono aperti per richiedere tali informazioni? E i newsgroup, secondo
te, a cosa servono?
TRR334
2008-02-03 19:18:16 UTC
E i newsgroup, secondo te, a cosa servono?
Come prima cosa per discutere riguardo all'argomento del gruppo, nel senso
che il tuo e il mio parere sull'ultimo horror uscito al cinema non si trova
in internet.
Poi per le news, come il nome stesso newsgroup sta ad indicare. Se mi scrivi
qualcosa di fresco sul prossimo di Tarantino mi fai solo contento.
Infine io li uso quando dopo aver cercato in rete (compreso il sacro Google
gruppi) non ottengo informazioni valide o non esco da qualche situazione.
Compro la scheda video nuova e ho problemi con un software? Chiedo nel
newsgroup dedicato.
Nicola®
2008-02-05 19:52:33 UTC
Post by TRR334
Come prima cosa per discutere riguardo all'argomento del gruppo, nel senso
che il tuo e il mio parere sull'ultimo horror uscito al cinema non si trova
in internet.
Ma potrei benissimo andare a cercare un parere che abbia valore quanto
il tuo, il mio o di chiunque altro su internet.
Post by TRR334
Poi per le news, come il nome stesso newsgroup sta ad indicare. Se mi scrivi
qualcosa di fresco sul prossimo di Tarantino mi fai solo contento.
News in questo caso sta per notizie in genere. Perchè se si riferisse
solo a notizie di progetti futuri o comunque odierne, non si potrebbe
parlare di film passati.
Post by TRR334
Infine io li uso quando dopo aver cercato in rete (compreso il sacro Google
gruppi) non ottengo informazioni valide o non esco da qualche situazione.
Ah bè, se era una questione di scomodarsi, mi dispiace di averti fatto
perdere quel minuto di tempo.
holden72
2008-02-03 18:58:06 UTC
[...]
E' un finto trailer che precede Planet terror, appena noleggiato.

Holden
Keichix Key
Si trovano su youtube comunque.
thomas79
2008-02-10 00:50:12 UTC
[...]
Io vidi Grindhouse per intero quando usci` qui negli USA lo scorso
anno.

Grindhouse inizia con il trailer di Machete, poi prosegue con Planet
Terror, dopo di che ci sono altri 3 trailer (adesso non li ricordo
bene tutti, mi sovviene quello dei nazisti lupi mannari e quello del
maniaco omicida diretto da eli roth),
Dopo i 3 trailer inizia Death Proof.

Questa e` la strutta originale del film...