Lasciami entrare.
2009-01-20 12:07:27 UTC
Chi l'ha visto?
Vale la pena vederlo?
Sold|3r
2009-01-20 13:39:26 UTC
Post by Aragorn55
Chi l'ha visto?
Vale la pena vederlo?
io l'ho visto.. non m'è piaciuto molto però....
DYD666
2009-01-20 14:29:08 UTC
Post by Aragorn55
Chi l'ha visto?
Vale la pena vederlo?
imho bellissimo ! bella sorpresa... da vedere!
Placebo75
2009-01-20 14:41:52 UTC
Post by Aragorn55
Chi l'ha visto?
Vale la pena vederlo?
Ne abbiamo parlato fino alla nausea. Ci sono idee diffrenti a tal proposito.
Per me è notevole, ma di non facile impatto (pare che, o piaccia molto e non
piaccia per niente)
Aragorn55
Ma a te è piaciuto?
Placebo75
2009-01-21 12:19:23 UTC
Post by Aragorn55
[...]

A me è piaciuto molto. Quando un film, ipoteticamente horror, riesce a farti
riflettere e a farti provare emozioni opposte come l'adrenalina della paura
e la quasi commozione per la dolcezza (anche se pare assurdo) di certe
situazioni, allora per me siamo a livelli alti. Con le dovute proporzioni,
mi ha vagamente riportato alla memoria Two Sisters, ma quello era un
capolavoro davvero.
L'inizio è un po' lento, ma serve per inquadrare la storia, di per se assai
complessa e credo meritevole di più visioni.
Ma ripeto, è un film molto particolare, capisco che possa non piacere.
Keichix Key
2009-01-20 17:22:00 UTC
...erano le 13.7 di martedì 20 gennaio 2009 quando Aragorn55 in
Chi l'ha visto? Vale la pena vederlo?
Non male, forse un po' lento e lungo, ma il tema del bulleggiato che si
rifà grazie al soprannaturale ha sempre un suo fascino, anche se la scena
della piscina non me la aspettavo così dirompente, pur ritenendola una
fregatura, dato che scelgono di glissare sulla maggior scena d'azione. Poi
quel clima da tempo delle mele (che non ho mai visto, quindi spero di
usarlo bene come aggettivo)...

Come titoli sul filone rvalsa mi viene in mente Fido, Monster squad, forse
Non aprite quel cancello (?), direi anche Voglia di vincere ;) , ma credo
i migliori esempi siano altri e mi sfuggano.
Votarxy
2009-01-25 02:14:48 UTC
[...]
ci può stare un "carrie lo sguardo di satana"?