MoH: The fair-haired child
Silence in the studio
2008-01-24 12:27:26 UTC
Ho visto ier sera questo episodio su scai, e mi è piaciuto decisamente
molto ma molto ma molto...

ma fa parte della prima o della seconda serie ?

sto William Malone ammetto di non conoscerlo, ha diretto in precedenza
qualcosa degno di nota ?

Infine, ma le due serie non sono previste in qualche cofanetto ITA per
la vendita ? (mi interesserebbe soprattutto la prima)

Grazie a tutti.
Silence in the studio
2008-01-24 12:32:10 UTC
Post by Silence in the studio
sto William Malone ammetto di non conoscerlo, ha diretto in precedenza
qualcosa degno di nota ?
ah cazzarola, ho appena letto che ha diretto fear dot com, non male, non
male, quel film mi è piaciuto parecchio...

che mi dite di House of haunted hill ? gli attori non son male (Geoffrey
Rush, Peter Gallagher), esiste in italiano ? con quale titolo ?

Per il resto valgono ancora le domande di cui sopra, ancora grazie :)
Keichix Key
2008-01-24 14:57:41 UTC
...erano le 13.32 di giovedì 24 gennaio 2008 quando Silence in the studio
Post by Silence in the studio
che mi dite di House of haunted hill ? gli attori non son male (Geoffrey
Rush, Peter Gallagher), esiste in italiano ? con quale titolo ?
Il mistero della casa sulla collina. Non è malaccio, ma è alla "i 13
spettri" per intenderci. Credo sia stato ripreso anche in Scary movie 2.
Keichix Key
2008-01-24 15:00:02 UTC
...erano le 13.27 di giovedì 24 gennaio 2008 quando Silence in the studio
Post by Silence in the studio
Ho visto ier sera questo episodio su scai, e mi è piaciuto decisamente
molto ma molto ma molto...
Già, la creaturina nello scantinato non era male, almeno fino a quando si
sono messi a giocare a prova a prendermi.
Post by Silence in the studio
ma fa parte della prima o della seconda serie ?
Prima.
Post by Silence in the studio
sto William Malone ammetto di non conoscerlo, ha diretto in precedenza
qualcosa degno di nota ?
Come ha detto Silence c'è il mistero della casa sulla collina che ha i suoi
momenti, ma soprattutto quel b-movie di Fear-dot-com.
Silence in the studio
2008-01-24 15:20:43 UTC
Post by Keichix Key
Come ha detto Silence
che ero sempre io :)

Grazie per le informazioni comunque :p
Placebo75
2008-01-24 17:52:51 UTC
Post by Silence in the studio
Ho visto ier sera questo episodio su scai, e mi è piaciuto decisamente
molto ma molto ma molto...
Quoto. Davvero gradevole
Post by Silence in the studio
ma fa parte della prima o della seconda serie ?
Prima
Post by Silence in the studio
sto William Malone ammetto di non conoscerlo, ha diretto in precedenza
qualcosa degno di nota ?
Come hai già detto tu Paura.com, ma non mi piacque
Post by Silence in the studio
Infine, ma le due serie non sono previste in qualche cofanetto ITA per
la vendita ? (mi interesserebbe soprattutto la prima)
Al momento pare di no, comunque sono cifre folli. Se sei fortunato ne trovi
qualcuno a noleggio