Malefique (2002)
John Dodo
2010-07-20 17:56:24 UTC
Visto l'altro ieri, decente, atmosfera malata più che buona, finale banale.
Comunque passabile, secondo gli standard odierni

2010-07-20 19:55:03 UTC
Post by John Dodo
Visto l'altro ieri, decente, atmosfera malata più che buona, finale banale.
E' da un paio d'anni che mi riprometto di vederlo ma, chissà perchè,
l'ho sempre relegato tra i "quando ho tempo", eppure l'ambientazione
carceraria è una delle mie preferite.
Per ora mi sto dedicando agli inediti, chissà più avanti, se avrò
tempo...
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Aragorn55
2010-07-21 05:58:22 UTC
Post by John Dodo
Visto l'altro ieri, decente, atmosfera malata più che buona, finale banale.
Comunque passabile, secondo gli standard odierni
Sono d'accordo sul finale, cmq. non è male.