Wendyyyy!!!!
Raffaello Galli
2007-07-18 19:21:02 UTC
C'è chi è Nato Scoglio e chi come me è Scoglio-Nato, mi sento un parafulmine in una tempesta di stronzi. I miei amici immaginari pensano io abbia dei seri problemi mentali. Non è vero.
2007-07-19 08:37:01 UTC
Post by Raffaello Galli
http://photos1.blogger.com/blogger/4092/3684/1600/shining.3.jpg
Mi sono permesso di modificarla.
Così mi sembra più adatta.
2007-07-19 08:51:27 UTC
Post by C'è chi è Nato Scoglio e chi come me è Scoglio-Nato, mi sento un parafulmine in una tempesta di stronzi. I miei amici immaginari pensano io abbia dei seri problemi mentali. Non è vero.
http://img227.imageshack.us/img227/9159/shiningwelbywu4.jpg
decisamente :(((((
BubuXP
ROTFL!!!