Solstice
Votarxy
2009-01-04 15:23:09 UTC
l'ho visto ieri con un'amica davanti a un paio di pizze, e devo dire
che è il classico film da vedere con amici mangiando una pizza.
riflessione scaturita durante il film: "gli adolescenti dei teen
horror americani meritano tutti la morte, perché i loro characters
sono tagliati con l'accetta".
MCMXC
2009-01-04 15:55:42 UTC
Il Sun, 4 Jan 2009 07:23:09 -0800 (PST), Dragonite mi porto' un messaggio
Post by Votarxy
riflessione scaturita durante il film: "gli adolescenti dei teen
horror americani meritano tutti la morte, perché i loro characters
sono tagliati con l'accetta".
...ecco perche' i Teen Horror non mi dispiacciono, finche' ci saranno
teenager americani idioti che verranno massacrati in essi:D
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Aragorn55
2009-01-08 10:07:36 UTC
Post by Votarxy
l'ho visto ieri con un'amica davanti a un paio di pizze, e devo dire
che ? il classico film da vedere con amici mangiando una pizza.
riflessione scaturita durante il film: "gli adolescenti dei teen
horror americani meritano tutti la morte, perch? i loro characters
sono tagliati con l'accetta".
Io l'ho visto 2 giorni fa, la storia e abbastanza buona ma credo che
ci sia poco terrore.
In ogni caso da vedere.