Horror sul mondo celtico
marcobrm81ud
2012-03-13 03:17:20 UTC
La saga del leprecauno, il terzo halloween (a mio parere il migliore),
l'albero del male...poi?
Visto che ci siete (scusate se vi rompo ulteriormente) qualcosa anche sulla
mitologia russa? Ho visto baba yaga datatissimo, ma discreto poi?
Un saluto a tutti.
Namib
2012-03-13 13:53:42 UTC
Post by marcobrm81ud
La saga del leprecauno, il terzo halloween (a mio parere il migliore),
l'albero del male...poi?
http://www.imdb.com/title/tt1242516/ :)

Nous n'arrivons pas à changer les choses suivant notre désir, mais peu à
peu notre désir change (M. Proust)
marcobrm81ud
2012-03-13 15:34:47 UTC
Post by Namib
http://www.imdb.com/title/tt1242516/ :)
Questo non è propriamente un film horror. Ti ringrazio comunque per il
consiglio anche se Hauer lo ritengo un po' una putt... del cinema nel senso
che dopo ottimi film The Hitcher e Blade Runner si è messo a lavorare con
chiunque lo pagasse.
Namib
2012-03-13 18:46:23 UTC
Post by marcobrm81ud
Post by Namib
http://www.imdb.com/title/tt1242516/ :)
Questo non è propriamente un film horror.
Più che altro, se mi passi la vecchissima battuta, è un horror di film
(c'è anche Bossi, come comparsa; 'nuff said).

andrea
2012-03-15 14:11:05 UTC
Post by marcobrm81ud
[...]
The Dark di John Fawcett (2005) è basato sull'aldilà celtico. Penso di
essere uno dei pochi che ha apprezzato questo film.

Andrea
bloodyanarkin
2012-03-19 04:40:39 UTC
Post by andrea
The Dark di John Fawcett (2005) è basato sull'aldilà celtico. Penso di
essere uno dei pochi che ha apprezzato questo film.
Grazie mille vedrò di procurarmelo.