House of 9
2009-07-04 21:39:26 UTC
Puttanata dall'inizio alla fine. Vuole racchiudere un pò di Saw, di
Cube, La strana casa sulla collina, ecc. Insieme di stronzate
raccapriccianti circondate da momenti di monotia asfissiante. Manco
Dennis Hopper è guardabile.
marcobrm81ud
2009-07-05 12:24:30 UTC
raccapriccianti circondate da momenti di monotia asfissiante. Manco Dennis
Hopper è guardabile.
Da anni non lo è. Io ultimamente mi sono invece procurato La Pelle di
Satana, Nuda per Satana, Una Lucertola con la Pelle di Donna; il primo l'ho
già visto anni fa, speriamo che gli altri due siano all'altezza, sugli
horror di oggi gli unici per i quali ormai spendo 7 Euri sulla fiducia sono
quelli di Beleguerò.
(__TheScyther__)
2009-07-06 13:24:37 UTC
"marcobrm81ud" <***@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a509b80$0$18936$***@reader2.news.tin.it...
sugli horror di oggi gli unici per i quali ormai spendo 7 Euri sulla
fiducia sono
Post by marcobrm81ud
quelli di Beleguerò.
Ammirevole.
Io li salto su SKY, che pago, per manifesta insulsaggine (rigorosamente
imho, s'intende). :-)