Ora del topo
Quouo
2011-05-12 22:24:45 UTC
Il titolo del mio post ricorda niente a nessuno????

Ciao e grazie
marcobrm81ud
2011-05-14 20:48:54 UTC
"Quouo" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
Post by Quouo
Ciao e grazie
I topi giganti che uscivano dalla metro e dal cinema in quel famoso horror
mi pare tedesco?
Per altro me ne ricordo uno stupendo sempre tedesco, ma ambientato in uno
zoo.
giomeng
2011-05-31 21:03:01 UTC
io si
mi ricordo quando ero piccolo un programma che andava in onda
di pomeriggio su una rete locale.
Mi ricordo che la sigla era presa dal film Willard e i topi mi pare e
ricordo
che ogni volta facevano un horror stupendo tipo quelli della Hammer oppure
quello con Vincent Price.
Un bel ricordo della mia infanzia...

"si si nascondiamo tutto,...........nella villa , tutto deve rimanere nella
villa ,........... nessuno sa, nessuno deve sapere
,..............dimenticare dimenticare ogni cosa,..........per sempre , per