Splattercontainer
Bernarda Chinaski
2009-11-17 23:51:20 UTC
Stavo per cancellarlo dai miei bookmark, ed ecco che facendo un ultimo
refresh (più per nostalgia che altro) vedo che dopo 1-2 anni di totale
inattività è tornato aggiornato e con grafica nuova :)

Sergei
2009-11-18 13:13:26 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Stavo per cancellarlo dai miei bookmark, ed ecco che facendo un ultimo
refresh (più per nostalgia che altro) vedo che dopo 1-2 anni di totale
inattività è tornato aggiornato e con grafica nuova :)
Azz... non lo sapevo. Corro a vederlo!
Grazie per la segnalazione :-)
Redwiz
2009-11-18 14:24:11 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Stavo per cancellarlo dai miei bookmark, ed ecco che facendo un ultimo
refresh (più per nostalgia che altro) vedo che dopo 1-2 anni di totale
inattività è tornato aggiornato e con grafica nuova :)
c'è una rece entusiasta di tale "mum & dad" , nessuno l'ha visto?

ps: il sito nuovo è una merda, pesante come nella migliore tradizione di
quello schifo di myspace, evviva!
DYD666
2009-11-18 17:21:48 UTC
Post by Redwiz
[...]