Che film potrebbe essere?
2009-10-25 01:58:59 UTC
Mi parlano della scena di un film d'orrore in cui un corvo va di becco
contro l'auto guidata da un tipo causandone (?) l'incidente.... Vi dice
nulla?
Beetlejuice
2009-10-25 07:58:30 UTC
Mi parlano della scena di un film d'orrore in cui un corvo va di becco
contro l'auto guidata da un tipo causandone (?) l'incidente.... Vi dice
nulla?
Kaw l'attacco dei corvi imperiali?
Beetlejuice
Placebo75
2009-10-25 12:25:05 UTC
Post by Beetlejuice
Post by Placebo75
Mi parlano della scena di un film d'orrore in cui un corvo va di becco
contro l'auto guidata da un tipo causandone (?) l'incidente.... Vi dice
nulla?
Kaw l'attacco dei corvi imperiali?
Purtroppo no. I corvi non erano protagonisti, è apparso solo in quella scena
Grazie cmq
icaro"TheLight"LxxI
2009-10-25 12:37:14 UTC
boh mi sono venuti in mente stigmate o Omen
Seth Brundle
2009-10-26 22:20:06 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
"Placebo75" <> ha scritto nel messaggio
boh mi sono venuti in mente stigmate o Omen
Sì, forse Omen II.

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
Placebo75
2009-10-27 20:05:05 UTC
Ahimè nessuno di questi :-(
§ Lady Death §

singe
2009-10-25 18:26:14 UTC
Mi parlano della scena di un film d'orrore in cui un corvo va di becco
contro l'auto guidata da un tipo causandone (?) l'incidente.... Vi dice
nulla?
Forse Boogeyman?