Chernobyl diaries
vt75ge
2012-08-28 13:43:37 UTC
Qualcuno l'ha visto e lo consiglia?
--
http://raccontivari.wordpress.com/
franco Inglese
2012-08-28 14:41:31 UTC
Visto.
Sicuramente nulla di trascendentale, ma vale la pena perderci un paio d'ore
(anche meno)
Jeff
2012-08-28 21:50:49 UTC
Post by franco Inglese
Visto.
Sicuramente nulla di trascendentale, ma vale la pena perderci un paio d'ore
(anche meno)
hai scritto NON vale la pena, vero?

J.
Manuel
2012-09-11 14:35:38 UTC
Post by Jeff
Post by franco Inglese
Visto.
Sicuramente nulla di trascendentale, ma vale la pena perderci un paio d'ore
(anche meno)
hai scritto NON vale la pena, vero?
il film non è male, soprattutto per la fotografia. Il crescendo è
fatto pure bene.

Ma ovviamente se cerchi profondità di narrazione e dialoghi, inutile
vederlo.

A me è piaciuta molto l'ambientazione, e per questo lo ritengo valido
come film horror.

--
Sei un artista e scrivi sul mio Forum?? Mandami un banner 160x160
di te o della tua band e ti farò featured sul mio Blog!!

http://ManuelMarino.com/Forum/
Jeff
2012-09-11 15:14:32 UTC
Post by Manuel
Post by Jeff
Post by franco Inglese
[...]
L'ambientazione non e' male, vero pero' ci vuole qualcosa in piu' per fare un film con buone potenzialita' un buon film.

A me il vedo/non vedo non mi piace molto se non negli abiti del gentilsesso, al cinema mi ha piuttosto stancato se non e' giustificato (demoni o possessioni) tanto poi arriva lo spiegone finale che distrugge tutto, sempre!!

Pero' quello che ha dato fastidio e' come e' girato, perche' sempre con ste cazzo di inquadrature super incasinate?
La macchina a spalla e perche'???

E' una soggettiva? No
C'e' qualcuno che sta riprendendo? No
Lo fai per farmi venire il mal di mare? Si
Lo fai per ricordarmi Paranormal Activity? Si

Ti odio per questo? Si

E' pure vero che non e' il film piu' brutto che abbia ai visto, vero fragasso?

J.
vt75ge
2012-09-15 05:45:04 UTC
Nel suo scritto precedente, Jeff ha sostenuto :

Visto ieri, per quanto mi riguarda aveva le potenzialità per superare
anche REC, se non fosse che...
Post by Jeff
L'ambientazione non e' male, vero pero' ci vuole qualcosa in piu' per fare un
film con buone potenzialita' un buon film.
L'ambientazione era la cosa migliore, più che altro perchè tragicamente
reale (e non fa male, ogni tanto, ricordare quello che successe).
Post by Jeff
[...]
Dipende, se fosse stato qualcosa di "demoniaco" l'avrei anche gradito,
per il tipo di "nemico" proposto dalla regia avrei non solo preferito
un'ambientazione diurna (anche per dare risalto all'aspetto spettrale
del luogo contaminato) ma avrei voluto vedere in faccia gli assalitori.
Post by Jeff
Pero' quello che ha dato fastidio e' come e' girato, perche' sempre con ste
cazzo di inquadrature super incasinate? La macchina a spalla e perche'???
Infatti, ci voleva tanto aggiungere un altro amico (uno scemo in
più...) che reggesse la telecamera?
A cosa serve l'operatore fantasma?
Post by Jeff
E' pure vero che non e' il film piu' brutto che abbia ai visto, vero fragasso?
Intanto avrei fatto volentieri a meno del clichè del "ragazzo idiota
che incasina la vita a quelli più svegli che magicamente si sono fatti
coinvolgere".
Perchè dev'essere sempre il protagonista a recarsi nel luogo più ostile
del mondo?
Non si può organizzare un bel rapimento di massa, così almeno quando ti
chiederanno "cosa cazzo ci sei andato a fare nel luogo più radioattivo
del mondo?" potrai rispondere a testa alta "non è stata una mia
scelta".
In secondo luogo, fr vy shetbar è vy cbfgb cvù fvpheb (pvg.) *crepuè
pnmmb fpraqv r gr ar inv va tveb*?
In terzo luogo, fr gv puvrqbab fr dhnyphab fn qbir gv gebiv *evfcbaqv
frzcer FV'!*
http://raccontivari.wordpress.com/
Sentenza
2012-09-13 07:52:59 UTC
Post by vt75ge
Qualcuno l'ha visto e lo consiglia?
a me è piaciuto ... e già questo vuol dire molto. La solita storia
degli amici che vengono ammazzati uno dopo l'altro perlomeno è
ambientata in uno scenario originale ed un finale a sorpresa. Lo
consiglierei
--
Larrivey è sempre il migliore in campo. Degli avversari.