Pontypool
[Draka]
2012-04-29 20:34:41 UTC
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58128

Film particolare, non il solito horror!
Qualcuno di voi l'ha visto?
--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di
psicofarmaci.
Fidati di stì impasti chimici, te li danno medici che vanno in vacanza
ai Tropici.
C'è l'affittasi su un appartamento che sono convinto ti piacerà tanto:
ha il tetto in amianto,
Placebo75
il tetto in amianto,
Aragorn55
Mah! secondo una mia modestissima opinione stanne alla larga.
Seth Brundle
2012-05-02 23:30:22 UTC
Post by [Draka]
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58128
Film particolare, non il solito horror!
Qualcuno di voi l'ha visto?
Porcata camuffata da film originale.
In mezzo alle idiozie, l'idiozia originale brilla.

seth
Lago
2012-05-05 16:42:45 UTC
A me è piaciuto. Non un capolavoro sicuramente ma da vedere
Jeff
2012-06-11 22:34:28 UTC
Post by [Draka]
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58128
Film particolare, non il solito horror!
Ed a volte non essere il solito horror non è cosa buona.
Particolare di sicuro, effettivamente ripensandoci è anche interessante, ci si può vedere un invettiva contro i mezzi di comunicazione di massa che rincoglioniscono la gente è chiara, ma purtroppo per entrambi (me ed il film) avevo altre aspettative eprchè lo ho comprato fidandomi della scritta: "The best zombie film of the year" e forse è anche vero, ma però mi aspettavo fucili a pompa e teste esplose e forse per questo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. E penso che sia stato il grosso problema del film anche perchè stando ai dati sui box office sembra abbia incassato sui 38000 dollari, quasi meno di Alex L'ariete.

si, alla fine forse consigliato, ma non aspettatatevi uno zombie movie

J.
Raffaele Benzi
2012-06-24 23:07:40 UTC
"[Draka]" ha scritto nel messaggio news:jnk8ks$b72$***@tdi.cu.mi.it...

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58128

Film particolare, non il solito horror!
Qualcuno di voi l'ha visto?

Non vale l'usura delle particelle magnetiche
dell'hard disk su cui lo registri per vederlo.

( dovresti chiedere al produttore, il risarcimento della
corrente consumata durante la visione...)

Ti serve anche una seduta di riabilitazione
del condilo mascellare ( 80 euro..)