In tv dal 29 luglio al 4 agosto
2007-07-26 14:08:38 UTC
Domenica all'1.30 su Sky Cinema Max
"Jason X" di James Isaac

Domenica alle 10.15 su Sky Cinema 3
"The Hole" di Nick Hamm

Domenica alle 20.40 su Canale5
"Il collezionista di ossa" di Phillip Noyce

Domenica alle 22.00 su Sky Cinema Max
"Cherry Falls - Il paese del male" di Geoffrey Wright

Lunedì alle 16.35 su Sky Cinema Max
"Nella mente del serial killer" di Renny Harlin

Lunedì alle 22.00 su Sky Cinema Max
"Creep - Il chirurgo" di Christopher Smith

Lunedì alle 23.10 su Sky Cinema 16/9
"Flightplan - Mistero in volo" di Robert Schwentke

Martedì alle 0.40 su Sky Cinema 1
"Dracula 2: Ascension" di Patrick Lussier

Martedì alle 16.15 su Sky Cinema Max
"Final Destination 3" di James Wong

Martedì alle 21.00 su Sky Cinema 1
"A history of violence" di David Cronenberg

Martedì alle 22.00 su Sky Cinema Max
"The Fog - Nebbia assassina" di Rupert Wainwright

Mercoledì alle 16.25 su Sky Cinema Max
"Deep Evil" di Pat Williams

Mercoledì alle 18.05 su Sky Cinema Max
"Suspect Zero" di Elias Merhige

Mercoledì alle 22.00 su Sky Cinema Max
"The Dark" di John Fawcett

Mercoledì alle 23.45 su Sky Cinema Max
"Saw 2 - La soluzione dell'enigma" di Darren Lynn Bousman

Giovedì alle 0.40 su Sky Cinema 1
"Van Helsing - Dracula's revenge" di Darrell Roodt

Giovedì alle 12.35 su Sky Cinema 3
"Dark Water" di Walter Salles

Giovedì alle 16.55 su Sky Cinema 3
"La mossa del diavolo" di Chuck Russell

Giovedì alle 21.00 su Studio Universal
"Rosemary's Baby - Fiocco rosso a New York" di Roman Polanski

Giovedì alle 21.00 su Italia1
"Swarm 2 - Nel cuore della giungla" di Paul Andersen

Giovedì alle 23.45 su Sky Cinema Max
"Cube Zero" di Ernie Barbarash

Venerdì alle 2.25 su Rete4
"La dama rossa uccide sette volte" di Emilio Miraglia

Venerdì alle 23.25 su Studio Universal
"Eraserhead - La mente che cancella" di David Lynch

Venerdì alle 23.30 su Cult
"Swimming Pool" di Francois Ozon

Sabato alle 15.45 su Italia1
"Tremors 4 - La leggenda" di S.S. Wilson

Sabato alle 19.40 su Sky Cinema Max
"L'esorcismo di Emily Rose" di Scott Derrickson

Sabato alle 21.00 su Italia1
"Jurassic Park 3" di Joe Johnston

Sabato alle 21.30 su Sky Cinema 16/9
"Final Destination" di James Wong
RedWiz
2007-07-26 14:31:04 UTC
"Jason X" di James Isaac
solo per fan, ma per fan... bello bello!!!
Post by Nicola®
"The Hole" di Nick Hamm
ha i suoi (+ di uno) perchè
Post by Nicola®
"Creep - Il chirurgo" di Christopher Smith
è piaciuto a tanti, a me no
Post by Nicola®
"Dracula 2: Ascension" di Patrick Lussier
rotfl
Post by Nicola®
"The Fog - Nebbia assassina" di Rupert Wainwright
l'originale chettelodicoaffa, questo con il supermen sbarbo ... ho paura
solo ad avvicinarmi!
Post by Nicola®
"Saw 2 - La soluzione dell'enigma" di Darren Lynn Bousman
buono
Post by Nicola®
Mercoledì alle 18.05 su Sky Cinema Max "Suspect Zero" di Elias Merhige
Mercoledì alle 22.00 su Sky Cinema Max "The Dark" di John Fawcett
"Van Helsing - Dracula's revenge" di Darrell Roodt
fracassone divertente, ma anche questo non è horror, al piuo' è fantasy
Post by Nicola®
"Dark Water" di Walter Salles
anche di questo ho visto l'originale, ma magari potrei vederlo per la
connelly
Post by Nicola®
"La mossa del diavolo" di Chuck Russell
rotfl, state alla larga
Post by Nicola®
"Rosemary's Baby - Fiocco rosso a New York" di Roman Polanski
chettelodiaffa
Post by Nicola®
"Swarm 2 - Nel cuore della giungla" di Paul Andersen
"Cube Zero" di Ernie Barbarash
vomito ! è un film tv, fatto pure male
Post by Nicola®
"Eraserhead - La mente che cancella" di David Lynch
vabbè...
Post by Nicola®
"Swimming Pool" di Francois Ozon
ammazza i pischelli!
Post by Nicola®
"Tremors 4 - La leggenda" di S.S. Wilson
noooo questo lo devo vedere!! sono fermo al terzo! (dove avevano
imparatpo a volare, qua che cazzo fanno, sparano raggi gamma? )
Post by Nicola®
"L'esorcismo di Emily Rose" di Scott Derrickson
a me è piaciuto
Post by Nicola®
"Jurassic Park 3" di Joe Johnston
se vabbè, allora mettiamoci anche godzilla!
Post by Nicola®
"Final Destination" di James Wong
carino!
Post by Nicola®
"Il collezionista di ossa" di Phillip Noyce
"Flightplan - Mistero in volo" di Robert Schwentke
"A history of violence" di David Cronenberg
questi NON sono horror
Post by Nicola®
[...]
non visti, chi me li critica?

ps: nicola non c'è nessun film in programmazione alle 23 circa di
martedi' su italia uno, eppure c'è il ciclo notte horror...(che per
adesso da grosse soddisfazioni)

Red
placebo75
2007-07-26 14:38:01 UTC
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Jason X" di James Isaac
solo per fan, ma per fan... bello bello!!!
Bello bello sì!
Sento troppo la nostalgia di un nuovo capitolo del nostro eroe
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Cherry Falls - Il paese del male" di Geoffrey Wright
Beh, da un film in cui il serial killer di turno uccide solo vergini e
queste per salvarsi cercano di farlo col primo che capita che ti
aspetti? :-)
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Nella mente del serial killer" di Renny Harlin
Thrillerino con tinte di giallo che si può anche vedere. Finale
scontato
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Final Destination 3" di James Wong
Ce l'ho, ma mi son fermato all'uno.
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"A history of violence" di David Cronenberg
Abbiate pietà, ma questo regista non l'ho mai amto
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"La dama rossa uccide sette volte" di Emilio Miraglia
Solo per amanti di quel genere e di quel dato periodo cinematografico
(1972)
C'è la Bouchet!
Infatti! non ci dici la cosa più importante...
vt75ge
2007-07-26 15:30:45 UTC
Post by placebo75
Infatti! non ci dici la cosa più importante...
Io non mi assumo la responsabilità: Festivalbar.
ps: non è un errore, non c'è la "a" finale.
--
Sito chiuso per ferie.
Riaprirà al termine del restauro.
RedWiz
2007-07-26 15:41:49 UTC
Post by vt75ge
Post by placebo75
Infatti! non ci dici la cosa più importante...
Io non mi assumo la responsabilità: Festivalbar.
martedi' non c'era , pero' forse era una pausa pre-finale, e la finale ci
sta che duri fino a tardi... vabbè ma che cazzo me ne frega, la 13 io
prendo un aereo per la repubblica ceka :)))
LOL
vt75ge
2007-07-26 14:39:34 UTC
Post by RedWiz
questi NON sono horror
Beh neanche Tremors e Jurassic park.
Jack Torrone
2007-07-26 14:45:48 UTC
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Tremors 4 - La leggenda" di S.S. Wilson
noooo questo lo devo vedere!! sono fermo al terzo! (dove avevano
imparatpo a volare, qua che cazzo fanno, sparano raggi gamma? )
nel quinto sfidano Veltroni alle primarie
"L'ho sempre detto, usare Linux e` come darsi una martellata nei cojoni
perche' e` gratuita"
Malese
Nicola®
2007-07-26 15:47:07 UTC
Post by RedWiz
noooo questo lo devo vedere!! sono fermo al terzo! (dove avevano
imparatpo a volare, qua che cazzo fanno, sparano raggi gamma? )
Ci sono scene copiaincollate da "La macchina del tempo" di Cecchi
Paone.
Post by RedWiz
se vabbè, allora mettiamoci anche godzilla!
Bhè, se ci si mette anche "Lo squalo".
Post by RedWiz
questi NON sono horror
Ma vista la carenza di titoli settimanali...
Post by RedWiz
ps: nicola non c'è nessun film in programmazione alle 23 circa di
martedi' su italia uno, eppure c'è il ciclo notte horror...(che per
adesso da grosse soddisfazioni)
No, non c'è nulla questa settimana.

vt75ge
2007-07-26 14:38:18 UTC
Domenica alle 20.40 su Canale5
"Il collezionista di ossa" di Phillip Noyce
Puntuale come il GF.
Post by Nicola®
Sabato alle 15.45 su Italia1
"Tremors 4 - La leggenda" di S.S. Wilson
Pensavo che lo scempio fosse finito col terzo capitolo.