Alta Tensione
Jeff
2010-10-26 07:17:51 UTC
Qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata

[ROT13.COM]
Vabyger zv un snggb vaanzbener vy pbycb qv fpran gbgnyzragr n pnfb aba
fcvrtngb cre ahyyn r pbzcyrgnzragr aba ireb fvzvyr pba ghggb vy erfgb
qry svyz!!
R' travnyr dhnaqb sn irqrer yn fpran qbir pncvfpv pur y'nffnffvan è
y'nzvpn r crafv: zn pbzr è cbffvovyr pur noovn thvqngb yn znppuvan..
cbv.. zn vy pbzonggvzragb? r yn fpran qry ivnttvb va nhgbtevyy.. r cvn
cvnab pncvfpv pur y'vagerppvb è gbgnyzragr ab frafr r dhvaqv ibgb 10!
Namib
2010-10-27 20:50:59 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata
E' un quasi-capolavoro.

Namib
MCMXC
2010-11-08 22:10:02 UTC
Il Wed, 27 Oct 2010 22:50:59 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Namib
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata
E' un quasi-capolavoro.
E' un plagio dell'inizio di "Intensity" di Dean Koontz, con piu' gore ed un
colpo di scena finale.
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Raffaello
2010-10-28 02:42:56 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
Si
Post by Jeff
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata
Anche a me e' piaciuto parecchio.

Raffaello
John Dodo
2010-10-29 19:58:56 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata
Se consideri che per molti questo è un ottimo film, sicuramente tra i
migliori 5 degli ultimi 10 anni di questo genere, ti rendi conto del
livello medio raggiunto :)
Comunue guardabile, c'è di molto peggio.
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
Lucam
2010-11-01 10:33:23 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto perchè effettivamente tiene per tutta la sua durata
Dei francesi è quello che mi è piaciuto di meno assieme a frontiers.
A dispetto del titolo l'alta tensione non regge a causa delle interminabili
sequenze di nascondimento inoltre non è molto originale.

*SPOILER*
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

E poi, come è possibile che già all'inizio del film si intraveda il famoso
furgoncino?