Stephen King
Aragorn55
2011-01-31 09:27:59 UTC
Secondo voi quali sono i suoi migliori film?
vt75ge
2011-01-31 09:50:45 UTC
Post by Aragorn55
Secondo voi quali sono i suoi migliori film?
Cioè i film ispirati ai suoi romanzi?
In ordine casuale:
- Shining
- Creepshow
- Pet sematary (uno dei miei preferiti in assoluto)
- Tales from the darkside
- Misery (uno dei miei preferiti in assoluto)
- The dark half
- The Shawshank redemption (uno dei miei preferiti in assoluto)
- Dolores Claiborne
- The green mile
- Apt pupil
- Secret window
- 1408
- The mist
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
DYD666
2011-01-31 15:30:56 UTC
"Aragorn55" ha scritto nel messaggio news:e462eccb-bee3-4208-be21-***@q40g2000prh.googlegroups.com...

Secondo voi quali sono i suoi migliori film?

sono meglio i suoi libri....

:-)
vt75ge
2011-02-01 08:46:25 UTC
Post by DYD666
sono meglio i suoi libri....
Da ragazzino li divoravo, ne prendevo almeno uno alla settimana dalla
biblioteca, ero talmente veloce che l'addetto dubitava che li leggessi
davvero; quando gli raccontai, per dimostrarlo, la fine di Misery
rimase a bocca aperta.
Non ho mai scoperto se per lo spoiler o per lo stupore.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Cortizone Duemila
2011-01-31 19:21:09 UTC
Post by Aragorn55
Secondo voi quali sono i suoi migliori film?
I migliori, nell'ordine:

- Shining (ma lui si è dissociato dalla versione di Kubrik)
- Misery
- Stand By Me
- The Shawshank redemption
- Cujo