pareri su rec
holden72
2008-02-19 07:35:11 UTC
fa' cacare cineprese, ma non quando Cloverfield.
Stessa zuppa comunque, 10 minuti di cazzate, poi parte la ripresa e poi
cominciano gli urli e gli agitamenti.
Anzi, ancora piu' urli.
Premesso che da me uscirà il 29, ho letto questa "accurata" rece su un
altro ng su cui non scrivo perché è pieno di mentecatti, la ritenete una
delle tante trollate di cui è intriso quell'ng oppure il film è davvero
deludente. Io propendo per la prima ipotesi anche se da Balaguerò non
mi attendo capolavori visti i precedenti.

holden
placebo75
2008-02-19 09:43:57 UTC
Post by holden72
[...]
Un consiglio: tieniti lontano dalle rece fino all'uscita in sala del
film, sempre se sei interessato a vederlo.
Una rece poi come quella che riporti direi che non abbia grande valore
(pare scritta da un bambino dell'asilo).
E poi il paragone con Cl da cosa è dato? dallo stesso mese di uscita
nelle sale italiane? :-)
Io penso di andarlo a vedere, anche se al momento, mi sta più a cuore
il nuovo di Depp!
pezette
2008-02-19 12:32:28 UTC
Post by holden72
[...]
mah io l'ho visto e a dir la verità non mi è dispiaciuto , confrontandolo
con altre pellicole recenti..
certo è molto simile a cloverfield come idea , ma a differenza degli
americani , noi europei spendiamo
meno soldi , ma incentriamo di più tutto sulla tensione e sulla sorpresa.
ricordo che REC è precedente a cloverfield e quindi l'idea penso l'abbiano
avuta prima gli spagnoli !!!
Il film ripeto è da apprezzare più per l'idea e per il modo in cui è ripreso
, è certo che non può avere una
"trama" degna di nota , ma del resto già il titolo REC (il tasto per
registrare sulla telecamera) basa fa capire
su cosa "gira" tutta la pellicola .

meditiamo.....

".....si,si nascondiamo tutto, tutto! Come se non fosse accaduto niente
nella villa

......Tutto deve ritornare come prima . Nessuno lo sa , nessuno lo deve

sapere........Dimenticare, dimenticare ogni cosa ,....per sempre , per
sempre , .....per

sempre...."

Namib
2008-02-19 13:10:21 UTC
Post by holden72
[...]
Beh, a me è parso interessante, invece, ed anche formalmente innovativo:
la porta "sull'esterno" è l'elemento più angosciante e riuscito; mentre
il finale è decisamente "moscio", quantunque figurativamente bello.

Namib
Pclab
2008-02-21 10:58:01 UTC
Post by holden72
[...]
Dopo aver visto Para entrar to vivir, dello stesso regista, che ho trovato
un buonissimo film, questo Rec lo trovo moscio, deludente e perdipiù mi
stavo addormentando durante la visione.
§ Lady Death §
2008-02-21 21:31:19 UTC
Post by holden72
[...]
Non l'ho ancora visto ma considerando quanto mi abbia annoiato The Blair
Witch Project e notando la notevole somiglianza di registrazione delle
inquadrature e delle riprese credo che mi addormenterò al decimo minuto....
vorrei solo sapere chi diaspora è la bambina che si vede infondo al
corridoi... nel trailer intendo... è l'unica curiosità che mi ha messo....
:-(
Jack Torrone
2008-02-21 22:59:53 UTC
Post by § Lady Death §
vorrei solo sapere chi diaspora è la bambina che si vede infondo al
corridoi... nel trailer intendo... è l'unica curiosità che mi ha messo....
:-(
alla fine si capisce che...

è la figlia di Moggi
--
mail: Loading Image...
"Anche Einstein, intervistato tutti i giorni, farebbe la figura
Michel Platini
§ Lady Death §
2008-02-22 00:32:45 UTC
Post by Jack Torrone
Post by § Lady Death §
[...]
Che si vendica perchè l'avevano intercettata? E in realtà la palazzina in
fiamme era le sede della Juventussssssssss????

Ahhhhhhhh......... ora l'ho capppitooooooo :-DDDDDDD