WOW, Killer klowns from outer space
Jeff
2011-07-13 00:01:01 UTC
Wow, non ho parole... ero molto più pessimista, il film vola via che è
una meraviglia, la canzone iniziale e finale è molto bella!

Inoltre gli effetti speciali sono ben fatti se pensiamo agli anni in cui
è stato girato, ho visto film successivi molto più scadenti.

E' pieno di scene esilaranti, ma non ve lo voglio spoilerare... ma la
scena dei bikers è mitica!!!

Entra di diritto nella top10 di Jeff...

E alla fine dei titoli di coda: "Tuttti i fatti sono frutto di fantasia
ogni riferimento è puramente casuale" ci sta di brutto, io mi ero già
preoccupato che fosse una storia vera!!

In una parola: fantastico!! :D

J.
marcobrm81ud
2011-07-13 00:32:55 UTC
Post by Jeff
E alla fine dei titoli di coda: "Tuttti i fatti sono frutto di fantasia
ogni riferimento è puramente casuale" ci sta di brutto, io mi ero già
preoccupato che fosse una storia vera!!
In una parola: fantastico!! :D
'E degli anni '80 se non erro, ed era un periodo che lo passavano spesso
sulle tv locali.
Demenzial horror come pochi (in positivo sia chiaro xchè diverte)...forse
solo critters I e black sheep sono a tale livello.
John Dodo
2011-07-13 09:42:24 UTC
Post by Jeff
Entra di diritto nella top10 di Jeff...
Tra i film horror-b movie-demenziali sicuramente, è da top3 :)

- Ora affronterai il mare delle tenebre e ciò che in esso vi è di
esplorabile

2011-07-14 14:50:58 UTC
Post by Jeff
In una parola: fantastico!! :D
Vabbè, dài: allora "The Attack of the Killer Tomatoes" è una pietra
miliare nella storia del cinema...

"La force ne fait ni raison ni droit ; mais il est peut-être impossible
de s'en passer, pour faire respecter le droit et la raison" (Saint-Just)
Jeff
2011-07-15 08:17:25 UTC
Post by Namib
Post by Jeff
In una parola: fantastico!! :D
Vabbè, dài: allora "The Attack of the Killer Tomatoes" è una pietra
miliare nella storia del cinema...
Lo so, me lo hanno già detto un molti .. :) appena ho un po' di tempo
devo vederlo!!

Ho già l'acquilina in bocca (o dovrei dire la salsa di pomodoro?)..

J.
Nicola®
2011-07-15 08:25:25 UTC
Ci si dimentica, però, dei due primi Peter Jackson.
John Dodo
2011-07-15 18:19:07 UTC
Ci si dimentica, però, dei due primi Peter Jackson.
Per me bad taste è nettamente migliore di splatters.
Già che ci siamo, consiglierei society, e pure i re-animator dispari.
E mi fermo qua senza addentrarmi nella produzione troma :)