Stay Alive
2007-08-04 21:47:08 UTC
Non male, metterebbe tensione dall'inizio alla fine.
Non è un comune teen horror comunque (dato che forse qualcuno pensava
che ci fosse dietro il solito tipo che uccide il gruppetto di
ragazzotti): ha la sua originalità anche se potrebbe richiamare alla
mente Jumanji e un minimo di Final Destination.
Spunta fuori, fra l'altro, la contessa Elizabeth Bathory che qualcuno
si ricorderà nel gioco Atmosfear.
I fantasmi sono invece un misto fra Ju On e Ringu e sono visibilmente
creati bene.
Peccato che dopo 45 minuti comincia a svaccare su varie cose, in
particolare i dialoghi che cadono un pò nel risibile. Se nella prima
parte il collegamento fra finzione e realtà era più che buono, da quel
momento comincia a scricchiolare. Ma non pecche tali da mandarlo
completamente a puttane.
Sopravvalutato purtroppo. Peccato che il gioco non esista nella realtà
perchè da quel poco che si è visto non lasciava a desiderare.
Voto: 7.
Nicola®
2007-08-04 21:51:01 UTC
Sopravvalutato
Sottovalutato ovviamente.
Gloyn
2007-08-05 17:48:10 UTC
Sopravvalutato
Sottovalutato ovviamente.
Perdonami se mi intrometto e esco dal sottobosco dei lurker. IMHO è un
brutto film, che purtroppo ho visto al cinema (quindi al 100% delle
potenzialità)...trama abbastanza interessante, anche originale in alcuni
tratti, ma solo nei primi 45 minuti, come giustamente hai detto tu. Poi un
film che fino a quel momento era un discreto teen-horror si inabissa in un
prevedibile e sciatto rincorrersi di luoghi comuni. condivido i pessimi
dialoghi, però gli attori non erano malvagi.

Ciao
Gloyn!
Placebo75
2007-08-05 23:38:32 UTC
Post by Gloyn
[...]
Io sono stato molto meno bravo di voi e ho retto 20-25 minuti