Poco e niente in giro...
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-16 07:47:27 UTC
Che l'interesse per il genere si sia riafflosciato?

D®Blood
placebo75
2007-08-16 17:57:57 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Che l'interesse per il genere si sia riafflosciato?
D®Blood
In compenso sparano fuori l'ennesimo pseudo-Hostel, dopo Turistas e
Vacancy è la volta di Captivity, pare anche con un buon tocco di Saw
DYD666
2007-08-16 19:41:49 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
[...]

invece questo Captivity mi ispira parecchio....
staremo a vedere..
thomas79
2007-08-27 18:00:53 UTC
Post by placebo75
Post by Dr Blood Il Meticcio
[...]
Questo Captivity e` stata una delusione pazzesca e` un mix tra
vacancy, hostel e saw, come detto sopra e ci metterei pure un po de il
collezionista di ossa, diventa scontatissimo quando appare il
ragazzo... e poi la scena del trailer dell'occhio tritato, che
ispirava parecchio, io non l'ho vista proprio (ho un dvdrip USA)
placebo75
2007-08-28 07:20:26 UTC
Post by thomas79
Post by placebo75
Post by Dr Blood Il Meticcio
[...]
Chissà perchè non sono stupito.
Ho notato una cosa: questo film è uno dei più 'paraculati' della
storia del cinema (almeno in Italia) e non capisco come mai.
L'altro giorno è stato reclamizzato in almeno 2-3 tg nazionali (!).
Eppure non ha un regista italiano, non ha attori italiani, ed è un
genere che vederlo passare al telegiornale nel paese del Moige suona
strano. Qualcuno mi svela l'arcano?
Forse è prodotto dalla Fiat? :-)
Keichix Key
2007-08-28 10:02:04 UTC
...erano le 20.0 di lunedì 27 agosto 2007 quando thomas79 in
<news:***@r29g2000hsg.googlegroups.com> scrisse:

SPOILER

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Post by thomas79
[...]
Fantastico quando la protagonista usa il fucile a pompa, nessun minimo
segno di rinculo.
thomas79
2007-08-28 20:55:12 UTC
Post by thomas79
[...]
L'unica cosa buona del film e` la protagonista Elisha Cuthbert che
avevo gia` ammirato (per bellezza) ne la ragazza della porta accanto,
e che merita davvero di essere guardata....
Jack Torrone
2007-08-28 21:36:06 UTC
Post by thomas79
L'unica cosa buona del film e` la protagonista Elisha Cuthbert che
avevo gia` ammirato (per bellezza) ne la ragazza della porta accanto,
e che merita davvero di essere guardata....
l'avevamo anche ammirata ne La maschera di cera. Comunque concordo:
splendida
«Ti diro` in breve che cosa penso dei giornalisti: la mano di Dio, se
affondasse nella melma, non riuscirebbe a innalzarne uno solo agli
abissi della degradazione.» *Ben Hecht*
Emanuele
2007-08-16 22:56:52 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Che l'interesse per il genere si sia riafflosciato?
L'horror tira più di inverno, pioggia e buio presto creano l'atmosfera
da sé ;)

Emanuele
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-17 12:04:30 UTC
L'horror tira più di inverno, pioggia e buio presto creano l'atmosfera
da sé ;)
Ciao Emanuele!!!
Effettivamente hai ragione. Però film come le Colline hanno... e Non
aprite quella porta sono puramente estivi...
Però hai ragione. L'horror deve essere prettamente invernale.

Ciao

D®Blood