The Rocky Horror Picture Show
2007-11-14 14:12:41 UTC
Mi uccidete se vi dico che ho impiegato 32 anni per vederlo (completamente)
e che non mi ha entusiasmato più di tanto sebbene leggo in giro di fans
accaniti per il suddetto?
Sicuramente interessante, tematiche per il 1975 avanti anni luce, fatto
molto bene ma probabilmente il fatto è che sono allergico ai musical e
quindi ho fatto una fatica bestiale ad arrivare in fondo.
holden
2007-11-14 16:30:18 UTC
[...]
Non me ne può fregare di meno.

Holden
Antonio toto Fanelli
2007-11-14 17:17:13 UTC
On Wed, 14 Nov 2007 15:12:41 +0100, "Placebo75"
Post by Placebo75
Mi uccidete se vi dico che ho impiegato 32 anni per vederlo (completamente)
e che non mi ha entusiasmato più di tanto sebbene leggo in giro di fans
accaniti per il suddetto?
ti uccido a colpi d'accetta :)
--
Cordy: " You can bet if someone ordered a male body part for religious sacrifice
the world would be atheist (snaps her fingers) like that."
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/voss63
DYD666
2007-11-14 20:12:54 UTC
Mi uccidete se vi dico che ho impiegato 32 anni per vederlo
Ci credete che io non l'ho mai visto !
i musical proprio non li sopporto...
poi un travestito...men che mai..
voidstar
2007-11-14 22:07:16 UTC
Anche io non vado matto per i musical... pero' il Rocky lo adoro! ;-)
Masque
2007-11-15 18:09:23 UTC
Mi uccidete se vi dico che ho impiegato 32 anni per vederlo (completamente)
e che non mi ha entusiasmato più di tanto sebbene leggo in giro di fans
accaniti per il suddetto?
naaah. ti si invita solo per cena ;-P
--
`, http://neurone.altervista.org