The Dunwich Horror (2008)
Kenshirokure
2008-11-23 17:13:39 UTC
The Dunwich Horror (2008)
di Leigh Scott
con jeffrey Combs
http://www.imdb.com/title/tt1226752/

Qualcuno sa niente.?
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Placebo75
2008-11-23 23:11:04 UTC
Io dovrei avere quello del 1970, ma non so se è un remake di quello
Mendoza
2008-11-23 23:12:46 UTC
Post by Placebo75
Post by Kenshirokure
[...]
Oh-hoooooooooooo...ma...in italiano...?????????
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Placebo75
2008-11-24 08:00:43 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Kenshirokure
[...]
Dovrei averlo registrato in vhs probabilmente da Sky un paio di anni fa
quindi sicuramente in italiano o, al massimo, con i sottotitoli
Mendoza
2008-11-24 08:21:00 UTC
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Kenshirokure
[...]
Direi che è decisamente il caso di condividere...
Placebo75
2008-11-24 11:04:42 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Kenshirokure
[...]
Appena ho un attimo vado alla ricerca poi ti dico com'è