Facciamo una Lista
Sold|3r
2008-05-14 09:42:25 UTC
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
Nicola®
2008-05-14 09:48:28 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
It
The blair Witch project
L'esorcista
Alien
Ju On
Nightmare
Spiriti nelle tenebre
TPFM
Dracula di Bram Stoker
Ritorno ad Oz (da bambino)
Ghostbusters (da bambino)

Poi terrorizzare è una parola grossa ormai.
Sold|3r
2008-05-14 09:52:14 UTC
Concordo su :

It
The blair Witch project
L'esorcista

io aggiungerei anche Halloween..me li son guardati tutti uno dopo
l'altro in un week end..il lunedì quando chiudevo gli occhi mi vedevo
davanti la faccia di Michael Myers!

:)

sei stato a Movieland?
Nicola®
2008-05-14 09:55:26 UTC
Post by Sold|3r
sei stato a Movieland?
Direi di no.
vt75ge
2008-05-14 15:42:10 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
In ordine:
- L'esorcista
- L'esorcismo di Emily Rose
- Omen
http://nekomonogatari.myblog.it/
RedWiz
2008-05-14 15:42:45 UTC
Post by vt75ge
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
- L'esorcista
- L'esorcismo di Emily Rose
- Omen
insomma a te i diavoletti non vanno proprio giù eh?

:)
vt75ge
2008-05-14 16:58:03 UTC
Post by RedWiz
insomma a te i diavoletti non vanno proprio giù eh?
E pensare che da bambino (quando ancora ero "credente") sfogliavo
giornali di cronaca nera alla ricerca di notizie su esorcismi.
http://nekomonogatari.myblog.it/
meki
- Profondo Rosso
Placebo75
2008-05-14 16:02:52 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
1-TBWP
2-Demoni (da piccolo)
3-La Casa (da piccolo)
4-L'esorcista (da piccolo)
5- Twin Peaks
Aragorn55
2008-05-14 16:35:39 UTC
Ciao a tutti, perch? non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
Beh! da piccolo Le cinque chiavi del terrore, quella cazzo di mano che
camminava mi fece paura.
L'esorcista
Shutter
Fragile.
Il Monatto
2008-05-14 16:44:35 UTC
Two Sister
Gyrev
2008-05-14 20:09:36 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
Il bosco fuori, almeno recentemente.

Ciao!
Marco
Ska-Man
2008-05-23 11:22:01 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
0) L'innominabile, quando mi ha visto, mi ha terrorizzato!!!

1) Poltergaist (o come cacchio si scrive) da bambino ho tenuto la
finestra della mia camera chiusa per 5 anni perchè ero terrorizzato
che l'albero che era fuori dalla mia camera mi mangiasse!!! e tutt'ora
riguardandolo mi spavento come allora!! E' bellissimo!"!!

2) Shining di Kubrick, terrorizzato!! WENDY!! WENDY!!!

3) The Ferryman

Molti mi hanno spaventato, ma con tecniche becere .. tipo buio
completo ed una gran botta, per forza che mi spavento, ma film che mi
hanno lasciato terrore dopo che si sono accese le luci non ne ricordo,
però non vuol dire che no nmi isano piaciuti!

W JASON!!!!!
Emanuele
2008-05-24 10:40:08 UTC
Post by Sold|3r
Ciao a tutti, perchè non stiliamo una lista con i film che + ci hanno
terrorizzato?
Tralascio l'infanzia e passo subito ai giorni nostri: Blair Witch
Project, Two Sisters, Shutter.