Il nuovo horror italiano?!
Cortizone Duemila
2009-11-24 19:17:03 UTC
Il trailer recita "la risposta italiana a Hostel e Saw". Forse un pò
di modestia e umiltà non guasterebbero...

Nicola®
2009-11-24 19:32:10 UTC
http://youtu.be/0XdshDn0Bmo
Ah bè, se è la risposta italiana ad Hostel siamo a cavallo.
michela
2009-11-24 23:39:07 UTC
Post by Cortizone Duemila
Il trailer recita "la risposta italiana a Hostel e Saw". Forse un pò
di modestia e umiltà non guasterebbero...
http://youtu.be/0XdshDn0Bmo
Ah bè, se è la risposta italiana ad Hostel siamo a cavallo.
Più che una risposta mi è sembrata una bella reimpastata casareccia con
aggiunta una abbondante spalmata di Dexter.
Anche il pappone macinato che veniva fatto mangiare al malcapitato era già
stato visto, in Captivity.
Comunque staremo a vedere. :)
Michela
sì, son sempre io
Bernarda Chinaski
2009-11-25 10:07:29 UTC
Ah bè, se è la risposta italiana ad Hostel siamo a cavallo.
Si infatti lol, era come dire "sembra un film di Dario Argento degli ultimi
20 anni"

Gyrev
2009-11-25 11:03:34 UTC
Post by Cortizone Duemila
Il trailer recita "la risposta italiana a Hostel e Saw". Forse un pò
di modestia e umiltà non guasterebbero...
http://youtu.be/0XdshDn0Bmo
Gianni, l'ottimismo e' il profumo della vita! :-D

Dal trailer andrei a vederlo, anche se ormai e' un filone stra-abusato:
oltre che Saw, Hostel e il mitico Non aprite quella porta, mi vengono in
mente pure Wolf Creek, Frontiers, Martyrs, Wrong Turn, senza dimenticare
il mitico Il bosco fuori.

Ma quello dell'epidemia zombesca di cui era uscito il trailer proprio su
YouTube circa un anno fa che fine ha fatto? mi pare si chiamasse Eaten o
qualcosa del genere?

Ciao!
Marco
michela
2009-11-25 12:26:40 UTC
Post by Gyrev
Ma quello dell'epidemia zombesca di cui era uscito il trailer proprio su
YouTube circa un anno fa che fine ha fatto? mi pare si chiamasse Eaten o
qualcosa del genere?
Io di epidemia zombesca ho visto Automaton Transfusion.
Un teen movie niente di che.
Mik
Gyrev
2009-11-25 12:39:23 UTC
Post by michela
Post by Gyrev
[...]
Io parlavo di questo, Eaters:

Qualcuno sa a che punto e'?

Ciao! /m
Il Monatto
2009-11-25 13:31:15 UTC
Post by Gyrev
http://youtu.be/YDRqBceF2vc
Qualcuno sa a che punto e'?
Ciao! /m
Ah, già, il film girato con 5000 lire, sicuramente sarà migliore di
quello "Nel Supermarket" :)
Jack Torrone
2009-11-26 08:57:14 UTC
ma sopratutto: c'era bisogno di rispondergli?
Pikkio
2009-11-27 14:13:03 UTC
Post by Cortizone Duemila
Il trailer recita "la risposta italiana a Hostel e Saw". Forse un pò
di modestia e umiltà non guasterebbero...
http://youtu.be/0XdshDn0Bmo
Ma è vero?
Sembra un trailer parodia, a partire dalla voce dello speaker che è
assolutamente ridicola.

Pikkio
Kenshirokure
2009-11-27 18:18:29 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Pikkio ha attirato la mia
Tipo i film di Maccio Capatonda.? XD
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Gyrev
2009-11-27 22:42:38 UTC
Post by Pikkio
Post by Cortizone Duemila
[...]
Ma soprattutto... quale sarebbe la storia vera da cui pare il film sia
tratto?
Post by Pikkio
Pikkio
Ciao!
2009-11-29 15:03:45 UTC
Post by Gyrev
Post by Pikkio
Post by Cortizone Duemila
[...]
Ho visto il trailer e devo dire che non ridevo così da un po'... :-)