Nightwatch
2010-02-17 21:06:03 UTC
Non è un vero e proprio horror, è però piacevole in alcuni punti
carichi di tensione (l'obitorio, ovviamente).
Quando guardo questi film mi viene voglia di lavorare di notte.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-02-17 22:26:10 UTC
Non è un vero e proprio horror, è però piacevole in alcuni punti carichi
di tensione (l'obitorio, ovviamente).
Quando guardo questi film mi viene voglia di lavorare di notte.
Hai visto l'originale o il remake?

http://www.imdb.com/title/tt0110631/

http://www.imdb.com/title/tt0119791/

Io preferisco l'originale, cmq il remake non era male.
vt75ge
2010-02-18 09:10:50 UTC
Hai visto l'originale o il remake?
Il remake, non sapevo neanche fosse tale.
L'originale com'è?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
John Dodo
2010-02-18 15:54:47 UTC
Post by vt75ge
Il remake, non sapevo neanche fosse tale.
L'originale com'è?
Meglio...il remake è praticamente la copia spudorata con attori famosi, il
regista è lo stesso.
Però si respira un'aria più congeniale alla storia.
Poi beh il remake è un'operazione commerciale spudorata e inutile già di
suo, quindi non posso valutarlo positivamente :)