Consigliato vivamente
2009-07-25 15:49:44 UTC
Franklyn (2009). Non propriamente un horror (!), ma notevole!
DYD666
2009-07-25 15:48:27 UTC
Franklyn (2009). Non propriamente un horror (!), ma notevole!
una cagata...
sono andato avanti veloce per finirlo...
NoNuke
2009-07-25 16:23:55 UTC
Come darti torto :-))
endrix
2009-07-26 08:43:36 UTC
quoto, noioso ai limiti dello sfinimento...
Placebo75
O sono strano io o siete strani voi :)
Namib
2009-07-28 11:10:56 UTC
Post by endrix
quoto, noioso ai limiti dello sfinimento...
O sono strano io o siete strani voi :)
Oppure non sei "tempista": fra 30 anni sarà un cult :)

2009-07-26 10:49:43 UTC
Franklyn (2009). Non propriamente un horror (!), ma notevole!
Anche a me è piaciuto, visto al cinema senza mai averne visto trailer o
altro mi ha fatto un'ottima impressione.

Emanuele
(__TheScyther__)
2009-07-26 21:56:33 UTC
Franklyn (2009). Non propriamente un horror (!), ma notevole!
Anche a me è piaciuto, visto al cinema senza mai averne visto trailer o
altro mi ha fatto un'ottima impressione.
Emanuele
Lento, involuto e telefonato nel finale ma con bella fotografia
Bladerunneriana.
Potabile ma non convincente.
Comunque non disprezzabile di questi tempi.