Titolo film
Noixe
2009-10-10 07:50:21 UTC
Salve,

alcuni anni fa, ho visto un film, di quelli che fanno in seconda serata
(italia 1), ma non mi pare fosse notte horror, infatti non è proprio
dell'orrore.

In pratica da quel che ricordo, c'è un uomo che cammina in un vicolo di
notte, e incontra un demone che gli dice di non raccontare a nessuno di
averlo visto.
Successivamente incontra una donna, la quale lo sposa, lo aiuta nella sua
carriera di pittore rendendolo famoso.

Alla fine, l'uomo racconta alla moglie di quel demone che anni prima aveva
incontrato e all'improvviso la moglie si trasforma in quel demone, uccide
lui e porta via il bambino (o bambini non ricordo).

Mi sapreste dire il titolo?
dolphy
2009-10-10 08:28:37 UTC
Post by Noixe
Mi sapreste dire il titolo?
dovrebbe essere "i delitti del gatto nero" (1989) precisamente il terzo
episodio (la promessa degli amanti, se ben ricordo il titolo)..

piccola curiosità.. fu totalmente copiato in un dylan dog ("l'ultimo
uomo sulla terra"? ricordo bene?)
Emanuele
2009-10-10 08:52:23 UTC
Post by dolphy
piccola curiosità.. fu totalmente copiato in un dylan dog ("l'ultimo
uomo sulla terra"? ricordo bene?)
Sì, ricordi benissimo, infatti ho pensato subito a quello :D
Era la seconda parte del n.77, chiamata INCUBUS.