Ultimi horror acquistati
Jack Viaggiante
2007-11-19 14:46:06 UTC
Dagon
L'ultima casa a sinistra
Ballata Macabra

Che ne pensate?

Jack
Jack Torrone
2007-11-19 15:01:02 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
L'ultima casa a sinistra
Ballata Macabra
Che ne pensate?
tutto il bene possibile.
Dagon è carino, l'ultima casa a sinistra va visto e Ballata macabra è
un piccolo cult
--
mail: Loading Image...
«Ti diro` in breve che cosa penso dei giornalisti: la mano di Dio, se
abissi della degradazione.» *Ben Hecht*
Placebo75
2007-11-19 17:25:21 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
L'ultima casa a sinistra
Ballata Macabra
Che ne pensate?
Penso che sai come spendere bene i tuoi soldi ;-)
DYD666
2007-11-19 18:18:52 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
L'ultima casa a sinistra
Ballata Macabra
Che ne pensate?
che hai soldi da buttare...
a me che mi regali ? :-P
Emanuele
2007-11-19 19:38:25 UTC
Dagon
A me è piaciuto molto, con alcune scene forti e molto vicino allo
spirito Lovecraftiano della "Maschera di Innsmouth".

Emanuele
Mendoza
2007-11-19 22:08:38 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
Ottimo.
Post by Jack Viaggiante
Ballata Macabra
Si rasenta il capolavoro.
...Ma non ne abbiam parlato almeno 18 volte, negli ultimi 2/3 anni...???
Post by Jack Viaggiante
Che ne pensate?
Sempre lo stesso. Anche se me lo ri-chiedi fra dieci anni.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Placebo75
2007-11-20 19:45:55 UTC
Post by Mendoza
Post by Jack Viaggiante
Dagon
Ottimo.
Post by Jack Viaggiante
Ballata Macabra
Si rasenta il capolavoro.
...Ma non ne abbiam parlato almeno 18 volte, negli ultimi 2/3
anni...???
Ne ho contate 19 :-)

Nicola®
2007-11-19 22:35:26 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
Ispirato a Lovecraft. Basterebbe questo.
Post by Jack Viaggiante
L'ultima casa a sinistra
Mai amato Craven se non per Nightmare e Scream.
Post by Jack Viaggiante
Ballata Macabra
Ce l'ho registrato da qualche parte, non lo vedo da anni ma me lo
ricordo degno.
asmodave
2007-11-20 13:18:03 UTC
Post by Jack Viaggiante
Dagon
L'ultima casa a sinistra
Ballata Macabra
Che ne pensate?
che, per essere uno che pensava di avere la passione per l'horror (lo scrivo
anche), sono messo male.
mai sentito nominare nessuno di questi tre film...

posso solo dire che Dagon è un bel titolo, in ogni caso, e che mi tocca
cercarmeli e vedermeli...

;-)

Ciao,
Davide.