una piacevole sopresa
2009-01-03 17:34:27 UTC
diary of the dead!!

ci sono rimasto veramente di stucco, dopo il terzo e quarto capitolo
davvero troppo inferiori rispetto ai prmi due capolavori, finalmente un
capitolo degno di nota!
Certo siamo lontanissimi dalla notte e dall'alba, ma un paio d'ore che
passano veramente bene.
Sarà che questa tecnica della ripresa in tempo reale mi è sempre
piaciuta (BWP,REC,cloverflied, etc) e mi ha sempre creato molta piu'
angoscia di un film ripreso in terza persona, pero' secondo me c'è tanto
di piu' da ogni punto vista rispetto al giorno ed alla terra.

Io ho goduto, vi consiglio di fare alettanto

ps: il quaquero muto è bellissimo! :)
DYD666
2009-01-03 17:41:40 UTC
che versione hai.... ?
RedWiz
2009-01-03 17:50:45 UTC
Post by RedWiz
diary of the dead!!
ci sono rimasto veramente di stucco,
che versione hai.... ?
in che senso versione?

ho un divx in lingua che dure un'ora e 31
esistono director's cut o storie del genere?
Marco 1976
2009-01-04 02:37:25 UTC
Hai ragione, bellissimo. La terra dei morti viventi non mi è piaciuto molto,
ma sempre carino (mai criticare troppo il Maestro Romero non vorrei essere
maledetto) Ho preso il dvd estero di Diary ed è zeppo di inserti speciali.
Sai quando arriva in italia. Ciao...
DYD666
no...intendevo... è in L.O. con i sub ita ? è un dvdrip ?
RedWiz
2009-01-05 04:07:13 UTC
Post by RedWiz
in che senso versione?
ho un divx in lingua che dure un'ora e 31
esistono director's cut o storie del genere?
no...intendevo... è in L.O. con i sub ita ? è un dvdrip ?
sì ad entramb le domande

http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=showrelease&id=126852
DYD666
l'ho preso questo torrent...ma non ha fonti....ne hai un altro valido ??
RedWiz
2009-01-06 01:04:34 UTC
Post by RedWiz
Post by DYD666
[...]
oddio adesso che me lo dici non sono sicuro di averlo preso qua, in ogni
caso se non era questo l'ho trovato facilmente su mininova

voglio dire al max tiri giu' l'inglese e i subs separati

se proprio non ci riesci... compralo!
(purtroppo sono emigrato da firenze, se no te lo avrei portato di persona)
DYD666
2009-01-06 10:25:45 UTC
Post by RedWiz
Post by DYD666
Post by RedWiz
Post by DYD666
[...]
tutto ok....l'ho visto ieri.... mi è piaciuto parecchio !

Emanuele
2009-01-04 12:24:44 UTC
Concordo pienamente (però Day of the Dead non me lo toccare, a me è
sempre piaciuto moltissimo). Come ho già consigliato in un altro post,
la versione in vendita su play.com è grandiosa, piena zeppa di speciali
e prezzo irrisorio. Quando capiranno anche in Italia che i prezzi qui
sono troppo alti)??? Vabbè, per me è stato lo stimolo per migliorare il
mio inglese eheh

2009-01-05 00:28:14 UTC
Post by RedWiz
[...]
E' piaciuto abbastanza anche a me, seppur la formula della presa diretta mi
sia indigesta (salvo TBWP che esula da tutto ed è sull'Olimpo). Sicuramente
da vedere. Ci scappa anche il sesto?