Simon Says - Gioca o Muori
2007-11-23 16:19:26 UTC
Nel caso vedeste nel vostro videonoleggio di fiducia la locandina con
un seducente teschio su sfondo nero passate pure al prossimo titolo.
Davvero un prodotto imbarazzante, catalogabile come sottogenere: "tempo
perso"
"I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto
di quella di un maniaco sessuale"
Woody Allen
I'Ssimo
2007-11-23 21:23:07 UTC
On Fri, 23 Nov 2007 17:19:26 +0100, Jack Torrone
Post by Jack Torrone
[...]
Raramente ho abbandonato a metà un film.
E quando dico raramente dico RARAMENTE. Diciamo in 3 casi su 1000.
Percentuali così.
Ecco, se non avessi visto Simon Says, la percentuale sarebbe di 2 su
mille.

Simo
holden
2007-11-25 12:01:18 UTC
Post by Jack Torrone
[...]
Purtroppo l'ho visto anch'io, e neppure io sono arrivato alla fine,
pensare che una volta il proprietario del videonoleggio mi disse che
non tenevano un film di Ben Stiller perché era una (parole sue) "cagata",
mi chiedo se ritenga che film come Simon Says o House of the dead invece
siano degli immani capolavori.

Holden