Silent hill revelation
2013-03-28 11:51:46 UTC
Visto ieri sera, sinceramente meglio il primo non vi pare?
Silence is Here
2013-03-28 12:15:06 UTC
Post by Aragorn55
Visto ieri sera, sinceramente meglio il primo non vi pare?
Ua ma che abbiamo la telepatia? pure io visto ieri sera...

Il primo è inarrivabile questo l'ho trovato interessante negli effetti e
nelle creature ma non ci ho capito un cazzo della storia. Arraffazzonata e
improbabile come non mai...
nonuke
2013-03-29 17:48:56 UTC

Quoto
Nicola®
2013-04-04 16:51:04 UTC
Post by Aragorn55
Visto ieri sera, sinceramente meglio il primo non vi pare?
una rivisitazione del terzo capitolo del vg. se uno non l'ha giocato,
non lo capisce. Dopo mezz'ora comincia ad essere fatta un pò di luce su
quello che è accaduto, ma ben presto si spegne. il finale potrebbe
lasciar propendere per un terzo capitolo che prenda spunto da "Silent
Hill Homecoming".