[HELP] Titolo film horror...
valeco
2007-12-21 12:32:06 UTC
Sto cercando di capire come si chiamano due film horror ad episodi visti
anni fa in TV.
Nel primo in un episodio è protagonista una sorta di pupazzo voodoo armato
di coltellaccio che cerca di uccidere una ragazza nel suo appartamento, dopo
aver preso all'improvviso. Di questo, ricordo di aver visto anche il
seguito.

L'altro film invece in un episodio presenta una famiglia che lotta contro
una pianta malvagia che prende 'vita' e alla fine li rinchiude dentro la
loro casa ed in un altro episodio parla di un licantropo che uccide i
componenti di un gruppo senza che nessuno riesca a capire chi sia...

Chi mi può aiutare? Grazie molte! :-)
Pennyroyal^
2007-12-21 13:33:00 UTC
Post by valeco
[...]
Trilogia del terrore.
Life down there is just a strange illusion

2007-12-21 18:18:09 UTC
Post by Pennyroyal^
Trilogia del terrore.
Ho letto che esiste anche il seguito, qualcuno l'ha visto?
http://nekomonogatari.myblog.it/
Mendoza
2007-12-21 21:23:06 UTC
Post by vt75ge
Post by Pennyroyal^
Trilogia del terrore.
Ho letto che esiste anche il seguito, qualcuno l'ha visto?
Sì. Il seguito dell'episodio del *feticcio* inizia proprio da dove terminava
il primo...non è all'altezza del predecessore, ma l'ho visto volentieri. Ho
amato, quel mostriciattolo.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
WoOKie
2007-12-22 21:24:41 UTC
"Mendoza" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:476c2eb8$0$10619$***@reader2.news.tin.it...

Ho
Post by Mendoza
amato, quel mostriciattolo.
è il primo horror che ho visto in vita mia, non ricordo quanti anni avevo ma
ero piccola.....inutile dire che rivedendolo a distanza di anni non è stato
poi così terrificante come la prima volta (me lo sognavo la notte) ;o)...ma
cmq mi è rimasto nel cuore pure a me!
Keichix Key
2007-12-23 06:49:21 UTC
...erano le 22.24 di sabato 22 dicembre 2007 quando WoOKie in
Post by WoOKie
cmq mi è rimasto nel cuore pure a me!
A me torna in mente ogni tanto lei che cerca di prendere con le dita la
lama del coltellino del piccolo schifoso. Quanto a mostriciattoli, non
batterà mai l'altro piccolo schifoso incrocio tra uomo e topo con le unghie
avvelenate di quell'altro film, quello che finisce con loro che se lo
portano all'insaputa sull'aereo.
Mendoza
2007-12-23 09:35:02 UTC
Post by WoOKie
[...]
Hey...questo mi manca...fornire titolo, please...
Keichix Key
2007-12-23 14:08:50 UTC
...erano le 10.35 di domenica 23 dicembre 2007 quando Mendoza in
Post by Mendoza
Hey...questo mi manca...fornire titolo, please...
"Quella villa in fondo al parco"
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=458
Mendoza
2007-12-23 23:26:06 UTC
Post by Mendoza
Hey...questo mi manca...fornire titolo, please...
"Quella villa in fondo al parco"
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=458
Grazie. Uh...la rece è tanto negativa che passo, direi.
--
www.mendozarockband.net
2007-12-24 20:48:44 UTC
Post by Keichix Key
A me torna in mente ogni tanto lei che cerca di prendere con le dita la
lama del coltellino del piccolo schifoso.
Più che horror sembra grottesco, possibile che una donna grande e
grossa si faccia sottomettere da un microbo?
Ci voleva tanto a mettergli un ginocchio in testa e tagliargli braccia
e gambe?
http://nekomonogatari.myblog.it/
WoOKie
eh ma così il film finiva subito.....;oP
Pennyroyal^
2007-12-25 09:50:52 UTC
Post by vt75ge
Ho letto che esiste anche il seguito, qualcuno l'ha visto?
Discreto, non bello come il primo ma comunque godibile.
Life down there is just a strange illusion

2007-12-21 15:54:40 UTC
Post by valeco
[...]
Sul primo ti ha già risposto Pennyroyal...mi limito ad aggiungere che la
*ragazza* in questione è una vera Scream Queen: Karen Black.
Il secondo direi Le Cinque Chiavi Del Terrore, perlomeno l'episodio della
pianta *invadente* vien da lì...
Due film molto buoni, in ogni caso. Classiconi.
valeco
2007-12-21 17:40:26 UTC
[...]
Grazie a tutti e due! :-)
Nicola®
2007-12-21 21:02:50 UTC
Post by valeco
[...]
L'episodio del licantropo potrebbe venire da un "Tales from the crip".
Mi sembra il terzo o quarto volume.