Bioshock
2008-04-26 13:11:02 UTC
Ne voglio il film. E velocemente anche.
placebo75
2008-04-26 14:25:46 UTC
Ne voglio il film. E velocemente anche.
A quando il film di Bubble bobble?
Nicola®
2008-04-26 14:43:57 UTC
Post by placebo75
A quando il film di Bubble bobble?
Non hai mai giocato a Bioshock, presumo.
Masque
2008-04-26 14:51:39 UTC
Ne voglio il film. E velocemente anche.
aspetta che lo dico a uwe boll :-D
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
Kenshirokure
2008-04-27 13:26:01 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Masque*, ha attirato la mia
Post by Masque
Post by Nicola®
Ne voglio il film. E velocemente anche.
aspetta che lo dico a uwe boll :-D
Perchè lo hai evocato.? :-P
Tutte le volte che ci penso mi vengono i brividi.... :-P
--
*Ken*
http://kenshirokure.interfree.it/movie/film.htm

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Nicola®
2008-04-27 17:44:50 UTC
Post by Masque
aspetta che lo dico a uwe boll :-D
Bioshock è un fottuto capolavoro. Se succederà ti riterrò direttamente
responsabile. Sappilo.
Masque
2008-04-28 11:01:21 UTC
Post by Masque
aspetta che lo dico a uwe boll :-D
Bioshock è un fottuto capolavoro. Se succederà ti riterrò direttamente
responsabile. Sappilo.
non ci ho mai giocato, ma se non sbaglio e` degli stessi dei due system
shock, quindi mi fido sulla parola. :-)

uwe boll e` sempre in agguato, meglio fare attenzione... :-D
'
Nicola®
2008-04-28 14:07:16 UTC
Post by Masque
uwe boll e` sempre in agguato, meglio fare attenzione... :-D
Su queste cose non si scherza. Si rischia un incidente diplomatico con
i mangiacrauti.