Frontiers
2008-10-28 17:06:12 UTC
"Il film più terrificante di tutti i tempi."
"Al cinema senza censura: gli unici tagli che vedrete sono quelli da
dove uscirà sangue."

Tenendo conto del fatto che c'è di mezzo un ostello, mi chiedo se
riuscirà ad essere una porcata maggiore di Hostel.
Placebo75
2008-10-28 17:43:59 UTC
"Il film più terrificante di tutti i tempi."
Questo chi lo dice? Il regista suppongo
Nicola®
2008-10-28 17:51:47 UTC
Questo chi lo dice? Il regista suppongo
Mah, non saprei: una voce femminile fuori campo nel trailer. Che poi il
trailer è osceno: parte con la definizione di inferno e viene indicata
come definizione tratta da wikipedia (e già questo mi ha fatto ridere),
poi una somma di scene che probabilmente, alla fin fine, saranno le
uniche degna di nota in tutto il film.
Per non parlare di una delle battute "I tuoi capelli sono
bellissimi....te li dovrò tagliare"....merda....fa rabbrividire di
paura.
Placebo75
Neanche il mio barbiere gay direbbe di peggio :-)
Alberto Presutti
2008-10-29 00:08:26 UTC
[...]
Visto in edizione originale, come vanno visti tutti i film horror, secondo
me, e vi posso dire che merita scuramente la visione e che niente ha a che
fare con quelle schifezze tipo Hostel.

un saluto
da Alberto
Placebo75
2008-11-04 07:45:26 UTC
[...]
Visto ieri sera. Bah..., che dire. Lo si guarda volentieri ma poi, dopo 10
minuti, hai già la sensazione che di quel che hai visto non sia rimasto
niente.
Di terrificante c'è molto meno di quel che dica il trailer, di Non aprite
quella porta & Co. c'è invece tantissimo. Direi che l'unica semi-novità
siano le motivazioni della famiglia-macellaia di turno e la causa scatenante
stessa del film.
Certo, la Francia resta anni luce avanti a noi, ma forse, pure lei, sta
finendo le munizioni.
Nicola®
2008-11-04 09:40:13 UTC
Sì ma noi le abbiamo finite da quel pò.
Placebo75
2008-11-04 09:48:26 UTC
Certo, la Francia resta anni luce avanti a noi, ma forse, pure lei, sta
finendo le munizioni.
Sì ma noi le abbiamo finite da quel pò.
Su questo non c'è dubbio. Se prima c'era una scuola italiana del genere,
adesso non sono rimasti neanche i banchi
Emanuele
2008-11-10 00:16:01 UTC
Un po' un polpettone che mette troppa carne al fuoco. Tanta di questa
carne è pure stantia e sa di ripassato...
Comunque concordo con Placebo75: li facessimo noi di questi polpettoni
invece di lanciarci in fiction e smuccini vari... Francia e Spagna
(soprattutto) ormai a distanza siderale. Ci vedo anche delle analogie
sociali in tale distanza...