The Deer Woman
David Goodis
2007-10-25 13:03:42 UTC
L'episodio di John Landis tratto dalla serie "Masters of horror" è
godibilissimo e la donna cervo, Cynyhia Moura è semplicemente da
sballo...certo che se sposiamo una così...diventiamo tutti cervi!!!!

DG
Placebo75
2007-10-25 13:58:31 UTC
Quoto. L'episodio di Landis è semplicemente geniale.
David Goodis
2007-10-25 14:40:38 UTC
Quoto. L'episodio di Landis è semplicemente geniale.
Stasera mi guardo "Candidato maledetto" l'ultimo episodio che mi manca ma
sin d'ora nessun episodio mi ha deluso...in termini di suspense, l'episodio
di Stuart Gordon ispirato a Lovecraft è il più angosciante e visionario,
neanche quello di Argento non è da buttare, è sicuramente il niglior lavoro
degli ultimi anni....si vede la differenza tra il lavorare in Italia e negli
USA dove si riesce a sopperire alla mancanza di budget con degli script e
un senso del ritmo sicuramente al di sopra della media.

DG
Placebo75
2007-10-25 18:09:46 UTC
Post by David Goodis
Post by Placebo75
[...]
Effettivamente l'episodio di Gordon è davvero eccellente. Per il Darione
credo che ormai non sia nemmeno un problema di budget... è morto dentro.
Candidato maledetto credo ti piacerà, comunque sei troppo buono, nei Masters
episodi flop ce ne sono stati, vedi Dance of the dead, Jenifer, Chocolate e
Cigarette burns.
Jack Shephard
2007-10-25 14:57:31 UTC
Post by David Goodis
[...]
è un buon episodio, ma non il migliore della prima stagione....
nella seconda stagione la famiglia di landis è nettamennte una spanna
sopra il resto, non perdertelo...
Jack Shephard
Lost s.r.l
Placebo75
Sbaglio o la seconda stagione è stata stroncata a metà?!
Jack Shephard
2007-10-25 18:09:06 UTC
Post by Jack Shephard
Post by David Goodis
[...]
no è sembra che sia stata stroncata sul nascere la terza
--
Jack Shephard
Lost s.r.l
Placebo75
2007-10-25 18:51:30 UTC
Post by Jack Shephard
Post by Placebo75
Post by Jack Shephard
Post by David Goodis
[...]
Della seconda, a parte Landis cosa consigli di recuperare? Pelts l'ho già
visto. Grazie
un fake di Alberto
2007-10-26 00:06:54 UTC
Post by Jack Shephard
Post by Placebo75
Sbaglio o la seconda stagione è stata stroncata a metà?!
no è sembra che sia stata stroncata sul nascere la terza
Ma tanto mi sembra che sia gia' in cantiere una nuova serie analoga
intitolata "Fear itself".
--
UFV:Into the Wild/Across the Universe/The King of Kong: A Fistful
of Quarters/Once Upon A Time in the West - http://www.albertofarina.tk
Jack Torrone
2007-10-25 15:09:11 UTC
Post by David Goodis
L'episodio di John Landis tratto dalla serie "Masters of horror" è
godibilissimo e la donna cervo, Cynyhia Moura è semplicemente da
sballo...
molto godibile come episodio.
Post by David Goodis
certo che se sposiamo una così...diventiamo tutti cervi!!!!
^___^
Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.
Woody Allen