Shadow
2010-11-02 11:56:53 UTC
Visto ieri sera questo horror girato (!) da Zampaglione (Tiromancino).
Che dire... niente di nuovo, finale abusato ma sicuramente meritevole
di essere visto, soprattutto perchè, a quanto pare, per fare un film
semi-horror decoroso in Italia c'è voluto un musicista, il che è tutto
un dire.

Ciao!
Aragorn55
2010-11-02 12:27:57 UTC
Post by placebo75
[...]
Ciao. Beh! L'ho visto una settimana fa, sinceramente mi ha deluso,
sicuramente si può vedere però, almeno per quanto mi riguarda non è
stato poi tanto bello, mi è piaciuto di più After Life.
Placebo75
2010-11-02 17:12:13 UTC
Post by Aragorn55
Ciao. Beh! L'ho visto una settimana fa, sinceramente mi ha deluso,
sicuramente si può vedere però, almeno per quanto mi riguarda non è
stato poi tanto bello, mi è piaciuto di più After Life.
Ciao! No beh, "tanto bello" è un'affermazione enorme che, di questi tempi,
mi guardo bene dall'utilizzare. Diciamo che, avendo aspettative uguali a
zero, non mi è dispiaciuto. Mi è parso ben girato e, non avendo visto il
film precedente di Zampaglione, mai avrei detto che potesse essere un
regista
NoNuke
2010-11-02 22:25:19 UTC
[...]
Secondo me il precedente Nero Bifamiliare è nettamente superiore, Shadow mi
ha deluso, pensavo qualcosa di più originale, invece ha scopiazzato male
l'idea da Allucinazione Perversa,
Snake Plissken
2010-11-03 09:58:42 UTC
E' un bel film, peccato però che abbia un debito grosso come una casa con
Jacob's Ladder / Allucinazione Perversa e che abbia ricevuto una
distribuzione che definire indecente è dire poco, da me l'hanno tenuto si
e no una o al massimo due settimane con UNO spettacolo il sabato a
un'orario indecente (tipo le 15). Bah...
Who lives for tomorrow?
Jack Torrone
2010-11-09 15:25:06 UTC
ed altri mille, così a naso
Namib
2010-11-11 18:57:21 UTC
Post by Jack Torrone
Post by NoNuke
invece ha scopiazzato male
l'idea da Allucinazione Perversa,
ed altri mille, così a naso
Credo però che "l'originale" sia di Ambrose Bierce (Killed at Resaca).