R-Point
2008-08-14 14:07:21 UTC
Qualcuno lo ha visto?
E' davvero così bello come dicono!?!?

http://www.asianfeast.org/recensioni/rpoint.htm
NoNuke
2008-08-14 14:31:30 UTC
Qualcuno lo ha visto?
E' davvero così bello come dicono!?!?
http://www.asianfeast.org/recensioni/rpoint.htm
Si otttimo film mi è piaciuto molto
Voivod
2008-08-15 08:38:44 UTC
Esiste in italiano?
NoNuke
Credo di no, l'ho visto con sottotitoli
Voivod
2008-08-15 11:38:42 UTC
In data 15 agosto 2008 alle ore 12:06:57, NoNuke
Post by NoNuke
Post by Voivod
In data 14 agosto 2008 alle ore 16:31:30, NoNuke
Esiste in italiano?
Credo di no, l'ho visto con sottotitoli
Anche con i sottotitoli in italiano o inglese andrebbe bene, solo che sul
mulo non riesco a trovarlo anche se cerco il nome originale. Provo con i
torrent ;)
Placebo75
Idem :-((
Voivod
2008-08-15 14:22:17 UTC
Post by NoNuke
Post by Voivod
[...]
Ora, con la versione nuova di emule che sfrutta principalmente la rete
KAD, non si possono cercare parole con "-(._: né scrivere parole inferiori
a tre lettere. Diventa un po' più complicato.
Torrent: http://urlzip.org/68kDOy
Va sui 20Kps ;)
Placebo75
Se riesco ad iscrivermi, lo farò volentieri. Grazie cmq!
Voivod
2008-08-15 16:57:29 UTC
Se riesco ad iscrivermi, lo farò volentieri. Grazie cmq!
Non ti devi iscrivere, clicca sull'icona minuscola al lato sinistro del
torrent, quella con la freccia verso il basso, e parte :)
Placebo75
2008-08-15 18:59:11 UTC
Post by Voivod
Post by Placebo75
Se riesco ad iscrivermi, lo farò volentieri. Grazie cmq!
Non ti devi iscrivere, clicca sull'icona minuscola al lato sinistro del
torrent, quella con la freccia verso il basso, e parte :)
E' stato un parto, ma ce l'ho fatta :-) Vediamo quanto ci mette. Grazie
mille!
Voivod
2008-08-15 19:21:31 UTC
Post by Voivod
Post by Placebo75
[...]
Ahahah! Di niente, ci metterà un po', ci sono pochi seed.
Qui i sottotitoli in inglese: http://zipurl.at/977/
Clicca e scarica ;)
Voivod
2008-08-15 19:28:16 UTC
Post by Voivod
Post by Placebo75
Alt! Fermo! In italiano:
http://www.asianworld.it/subs/R-Point..ita.AW.rar
Placebo75
Trooooppo gentile!
Placebo75
2008-08-20 17:11:27 UTC
Post by Placebo75
[...]
Ho finito di scaricare il file ma... invece di un video è una cartella con
dentro una vagonata di file .rar. e altre cose strane. Che fo???
Nick.cola
2008-08-20 18:37:08 UTC
Ho finito di scaricare il file ma... invece di un video è una cartella con
dentro una vagonata di file .rar. e altre cose strane. Che fo???
derarralo, ossai scompattalo, insomma, fai partire il rar con il
numero pù basso e lascialo fare., ovviamente controlla che dentro il
rar ci si a il film e non un bel virus formato famiglia ;-)

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
Grande, ce l'ho fatta!!! Mille grazie
Nick.cola
2008-08-21 01:08:03 UTC
Post by Nick.cola
[...]
de nada

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
**********************

Mendoza
2008-08-15 15:02:00 UTC
Post by NoNuke
Post by Voivod
[...]
Com'e il sottotitolato che si trova sul miulo de *Diary of the dead*...?
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Nick.cola
2008-08-15 15:13:57 UTC
Post by Mendoza
Com'e il sottotitolato che si trova sul miulo de *Diary of the dead*...?
Mi sembra buono, l'ho usato solo per un pezzo verso il finale, che
quando parla il nero non si capisce una sega e mi sembrava ok.

thread sbagliato?

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
Mendoza
2008-08-15 16:41:35 UTC
Post by Nick.cola
Post by Mendoza
[...]
Nonno'...parlavamo giusto di film sul Mulo.