Paranormal Activity
cortizone
2009-10-12 18:32:16 UTC
Sono praticamente certo che la storia di come il film è diventato
famoso sia la solita trovata pubblicitaria (che a quanto pare, ancora
una volta, funziona alla grande).
Tuttavia la curiosità inizia a farsi sentire. Che ne dite?

www.paranormalactivity-movie.com

(si parla di un'uscita italiana per il 4 dicembre)
Emanuele
2009-10-12 23:45:28 UTC
Post by cortizone
Tuttavia la curiosità inizia a farsi sentire. Che ne dite?
Sono molto incuriosito, speriamo di non rimaner delusi!

Emanuele
Yusaku-san
2009-10-13 08:04:46 UTC
Post by cortizone
[...]
ma il pubblico di quando fanno questo tipo di trailer lo prendono tra
poveracci che non hanno mai visto fil horror?

Ricordo il trailer di.. mhhh... credo Final Destination, facevano vedere
persone che saltavano sulle sedie... secondo me li drogano.
--
Costruisci il tuo villaggio, crea la tua alleanza
e combatti contro altri villaggi:
Travian - http://www.travian.it/?uc=it4_4434
Placebo75
Secondo me li pagano... le reazioni sono evidentemente non naturali...
Il Monatto
2009-10-14 17:19:33 UTC
Post by Yusaku-san
[...]
No no, sono solo americani...