Diary of the dead
B.Lugosi
2010-08-18 11:25:19 UTC
B Movie da quattro soldi prevedibile fin dall'inizio, sembrava di guardare
la copia del pessimo Cloverfield, ho staccato dopo i primi dieci minuti.
Il Monatto
2010-08-18 15:29:29 UTC
Esiste un modo per dire "quoto" ma al contrario? Beh, potrei dire OTOUQ!
Emanuele
2010-08-19 08:37:12 UTC
Post by B.Lugosi
B Movie da quattro soldi prevedibile fin dall'inizio, sembrava di guardare
la copia del pessimo Cloverfield, ho staccato dopo i primi dieci minuti.
Forse ti conveniva vederlo tutto, il messaggio sociale che come sempre
Romero lancia non è da poco anche in questo film...

Emanuele
John Dodo
2010-08-19 14:14:36 UTC
Post by Emanuele
Forse ti conveniva vederlo tutto, il messaggio sociale che come sempre
Romero lancia non è da poco anche in questo film...
Ciclo e riciclo, però.
In ogni caso negli ultimi 2 film è tornato su livelli decenti (il survival
devo ancora finirlo però), land of the dead era quasi inguardabile.
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
Nicola®
2010-08-19 19:18:11 UTC
Forse ti conveniva vederlo tutto, il messaggio sociale che come sempre Romero
lancia non è da poco anche in questo film...
Va bè che è sempre lo stesso però.