Daybreakers - L'ultimo vampiro
2010-07-20 06:08:46 UTC
Visto ieri sera, non è male.
Sul finale si poteva fare di meglio.
vt75ge
2010-07-20 19:42:02 UTC
Post by Aragorn55
Visto ieri sera, non è male.
Lo devo ancora vedere, pur trattando di vampiri (insieme a uominilupo e
"frankestein" sono i mostri che ormai non mi dicono più nulla)
m'interessa vedere come si sviluppa la storia.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Namib
2010-07-22 08:09:04 UTC
Post by vt75ge
Post by Aragorn55
Visto ieri sera, non è male.
Lo devo ancora vedere, pur trattando di vampiri (insieme a uominilupo
e "frankestein" sono i mostri che ormai non mi dicono più nulla)
Vero: anche a me. Tuttavia, c'è un (relativamente recente) film di vampiri
che mi sentirei di consigliare, ma di cui non posso fare il nome, perché
equivarrebbe ad uno spoiler. Chi l'ha visto mi capirà...

2010-07-22 08:54:39 UTC
Post by Namib
Post by vt75ge
Post by Aragorn55
[...]
L'ultimo che ho visto prima di questo è stato 30 giorni al buio.
E' questo?
Namib

2010-07-22 11:35:05 UTC
Post by Namib
Vero: anche a me. Tuttavia, c'è un (relativamente recente) film di vampiri
che mi sentirei di consigliare, ma di cui non posso fare il nome, perché
equivarrebbe ad uno spoiler.
Spara pure.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Nashville
2010-07-23 08:48:13 UTC
Post by Namib
Vero: anche a me. Tuttavia, c'è un (relativamente recente) film di vampiri
che mi sentirei di consigliare, ma di cui non posso fare il nome, perché
equivarrebbe ad uno spoiler.
Spoiler è rivelare il finale o parti salienti di un film non dirne il
titolo, vai tranquillo.
Yusaku-san
2010-07-23 08:59:01 UTC
Post by Nashville
Post by Namib
[...]
ma forse lo spoiler è nel rivelare che quel particolare film parla di
vampiri... forse è qualcosa che si scopre solo alla fine. E quindi sorpresa
rovinata
Nashville
2010-07-23 09:09:02 UTC
lol non ci avevo pensato.
Namib
2010-07-24 16:46:05 UTC
Post by Yusaku-san
ma forse lo spoiler è nel rivelare che quel particolare film parla di
vampiri... forse è qualcosa che si scopre solo alla fine. E quindi
sorpresa rovinata
Esattamente!