Le Orme (1975) di Luigi Bazzoni
2011-01-20 16:47:03 UTC
Da riesumare, riscoprire e rivedere e rivedere e rivedere ancora... Sbaglio
o il 1975 è stata un'ottima annata? :-))
vt75ge
2011-01-20 17:21:31 UTC
Da riesumare, riscoprire e rivedere e rivedere e rivedere ancora... Sbaglio o
il 1975 è stata un'ottima annata? :-))
Sono nato io, quindi credo proprio di no.
Al film devo dare una possibilità?
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Placebo75
2011-01-20 19:03:06 UTC
Post by vt75ge
Post by Placebo75
Da riesumare, riscoprire e rivedere e rivedere e rivedere ancora...
Sbaglio o il 1975 è stata un'ottima annata? :-))
Sono nato io, quindi credo proprio di no.
Al film devo dare una possibilità?
Beh... questo è un 'settantone' molto atipico... un thriller
psico-fantascientifico un po' lento... Deve piacere il genere sennò.... Uomo
avvisato...
Alien
2011-01-21 05:06:32 UTC
Da riesumare, riscoprire e rivedere e rivedere e rivedere ancora... Sbaglio
o il 1975 stata un'ottima annata? :-))
Visto tanti tanti anni fa in uno di quei pomeriggi mentre completavo
svogliatamente i compiti per il giorno dopo. Ho alcuni flash nella
memoria, ricordo Florinda Bolkan e questo astronauta che deve andare
sulla luna. Poi non vorrei sbagliare ma mi sembra che ci sia un twist
finale. Vorrei rivederlo....

Saluti,

SE
Snake Plissken
2011-01-23 12:31:30 UTC
Suona interessante, vedrò di recuperarlo. Di recente di quegli anni ho
visto un thriller/giallo molto strano e dal sapore fortemente
psicanalitico, "la controfigura" (all'estero "the double").
--
Who lives for tomorrow?