Zombie Lake
M@rco
2008-06-06 16:17:06 UTC
Vale la pena guardarlo? Ho dato uno sguardo al divx, ci sono un sacco di
donne nude, ma il film non mi sembra un gran chè.

***@rco
Nicola®
2008-06-06 16:52:48 UTC
No, fa cagare anche nelle parti porno.
Pennyroyal^
2008-06-06 17:08:55 UTC
Post by ***@rco
Vale la pena guardarlo? Ho dato uno sguardo al divx, ci sono un sacco di
donne nude, ma il film non mi sembra un gran chè.
Guardato poco tempo fa, non ricordo quasi nulla perchè c'è ben poco da
salvare.
Rivolgiti altrove.
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
M@rco
2008-06-06 18:12:27 UTC
Post by Pennyroyal^
Post by ***@rco
[...]
Allora non sprecherò tempo, di horror mediocri ne ho visti già abbastanza in
questi ultimi tempi.
Jack Torrone
2008-06-07 07:00:35 UTC
Post by ***@rco
Vale la pena guardarlo? Ho dato uno sguardo al divx, ci sono un sacco di
donne nude, ma il film non mi sembra un gran chè.
l'ho visto, ma l'ho anche completamente cancellato dalla memoria...
--
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini