Colic
kendra
2007-07-27 12:39:39 UTC
http://italian.imdb.com/title/tt0817885/

Scoperto grazie a questo newsgroup e rievocato in un recente messaggio,
è il mio primo film tailandese visto in tailandese (!)
Non avevo idea che esistesse questa sindrome di colic, è sicuramente un
tema di quelli "toccanti".... non amo particolarmente i bambini, ma non
è piacevole vedere un puffetto che piange disperato e inconsolabile
senza apparente motivo.
Interessante la rivelazione del monaco che getta un'ombra pesante sul
tradizionale concetto occidentale dell'innocenza dei bambini, mi è
sembrato lo spunto più suggestivo del film.
Non mi sembra un capolavoro, ma è un film godibile, l'atmosfera
inquietante funziona, anche se il gore estremo che sembrava promesso
dalla promozione non c'è...
--
bye, kendra

The mind is its own place, and in it self
Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n
Milton, Paradise Lost, Book 1, lines 254-255

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=61801
placebo75
Sto attendendo di recuperarlo, sono curioso
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-01 06:56:18 UTC
Post by kendra
[...]
Penso che questo film ha il nome più terribile della storia
dell'horror mondiale. Una "colica" ha effetti devastanti...

D®Blood