E venne il giorno
2009-01-04 18:56:39 UTC
Devo ricredermi. Pensavo che fosse una stronzata, che ormai l'indiano
avesse già dato, invece mi ha sorpreso. Forse proprio per il fatto che
è riuscito a non infilare il suo classico finale a sorpresa.
Votarxy
2009-01-04 23:23:52 UTC
Post by Nicola®
Devo ricredermi. Pensavo che fosse una stronzata, che ormai l'indiano
avesse già dato, invece mi ha sorpreso. Forse proprio per il fatto che
è riuscito a non infilare il suo classico finale a sorpresa.
Gargamella la prima volta che si trovò davanti il villaggio dei puffi:
"io... vedo la gente corta..."
DYD666
2009-01-05 13:24:08 UTC
Post by Nicola®
Devo ricredermi. Pensavo che fosse una stronzata, che ormai l'indiano
avesse già dato, invece mi ha sorpreso. Forse proprio per il fatto che è
riuscito a non infilare il suo classico finale a sorpresa.
eppure a me ha deluso tantissimo.... un idea buona ma buttata via..