Paranormal Activity - Oren Peli
Jeff
2010-11-15 14:53:47 UTC
Notato che il 2 è campione di incassi un po'ovunque ho pensato fosse una
buona idea pertire dal principio.

Ad ogni modo il film non mi è dispiaciuto, ma non credo che dopo aver
visto questo film si possa correre a vedere il 2.
Mi è piaciuta la tecnica di ripresa, secondo me sempre una buona idea
per i film a basso costo, riguardo al terrore ed alla paura non mi ha
spaventato se non la scena finale per ovvi motivi.

In genere alcune situazioni sono ben congegnate, la tensione viene
creata e poi pluff nulla di fatto, a mio parere si nota troppo quando
inizia a finire il film.

cevzn aba fhpprqr znv nyphapuè cbv qv pbycb yrv ivrar genfpvangn, fv
pncvfpr pur yn grafvbar è svavgn rq vavmvn y'nmvbar

Il colpo di scena finale è svagebccb fpbagngb, fv pncvfpr pur vy zbfgeb
fneà yrv qn dhnaqb evznar vzonzobyngn cre 1 ben framn evpbeqneyb, nyyn
svar ren biivb pur vy zbfgeb ceraqrffr cbffrffb qv yrv b pur sbffr yrv,
zrggvnzbyn pbzr pv cner, zn nyzrab aba snezryb pncver pbfì cnyrfrzragr!

Aba fb fcvrtnezv, zn fr zv nfcrggb vy svanyr qv ubeebe pba 2
cebgntbavfgv yb fb napur cevzn pur hab qrv qhr zbeveà r y'nygeb fneà vy
znyr r in orar crepuè iratbab evfcrggngv v qrggnzv qry trarer, zn fr zr
yb qvpv cher nyyben frv ha ovfpureb crepuè ebzcv vy fbtab qv irqrer ha
svanyr qvirefb!

Comuque non male, ma sicuramente non andrò a vedere il 2 al cinema... lo
guarderò appena uscirà in dvd home video a nolo... (si certo a nolo...)

J.
Il Monatto
2010-11-15 18:00:25 UTC
Post by Jeff
[...]
Quoto tutto ma a me il secondo è piaciuto molto più del primo, non
scarterei la visione al cinema a priori, io mi aspettavo una gran ca..ta
e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
vt75ge
2010-12-12 14:34:09 UTC
Quoto tutto ma a me il secondo è piaciuto molto più del primo, non scarterei
la visione al cinema a priori, io mi aspettavo una gran ca..ta e invece sono
rimasto piacevolmente sorpreso.
Io decisamente il contrario, la tensione del primo nel secondo si
respira sì e no qualche secondo, per il resto è stato di una banalità
sconcertante che se non l'avessero girato nessuno ne avrebbe sentito la
mancanza.
--
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com