Al cinema questa settimana
2007-09-27 10:17:49 UTC
"28 settimane dopo" e "Grindhouse - Planet Terror". Ci stanno tutti e
due.
Peccato per la trilogia di "Grindhouse" che sta riscuotendo meno
successo del previsto e di ciò che merita.
RedWiz
2007-09-27 10:32:55 UTC
Post by Nicola®
Peccato per la trilogia di "Grindhouse" che sta riscuotendo meno
successo del previsto e di ciò che merita.
di grindhouse non mi sono interessato molto (aspetto l'home video)
ma non ho ben capito, perchè trilogia?
Nicola®
2007-09-27 10:47:31 UTC
Ah, me ne sono inventato uno più.
Placebo75
2007-09-27 11:01:58 UTC
Io vado col primo senza dubbio.
Nicola®
2007-09-28 09:31:47 UTC
Io vado col primo senza dubbio.
Li danno come due mezzi capolavori. Qualcosa in meno per "28 settimane
dopo".
DYD666
2007-09-27 14:44:20 UTC
"28 settimane dopo" e "Grindhouse - Planet Terror". Ci stanno tutti e due.
Peccato per la trilogia di "Grindhouse" che sta riscuotendo meno successo
del previsto e di ciò che merita.
il primo grindhouse non mi e' garbato per niente...
28 settimane...lo vedo sicuramente
Mendoza
2007-09-27 14:52:07 UTC
Post by DYD666
[...]
Simpatica commediola tarantinesca. Ottima la gag della macchina col posto
passeggero strutturato per frullare i malcapitati. Purtroppo, eccessivamente
fumettone.
Mi chiedo come puo' essere questo sequel...attendo impressioni.
Post by DYD666
28 settimane...lo vedo sicuramente
Gia' prevedo il quarto capitolo, dopo *28 mesi*...*28 anni*. I contagiati
muoiono di vecchiaia.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
placebo75
2007-09-27 15:02:04 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
[...]
La questione è un'altra: all'inizio era un unico film, con un senso,
composto da Grindhouse e Planet Terror con in mezzo dei goduriosi
trailer di film inesistenti (tra cui uno di Rob Zombie). Visto che,
all'uscita in Usa, non era andato bene, han 'ben' pensato di spezzare
in due il film e aggiungere 'pellicola a caso' per farne due.
A detta di chi li ha visti, pare che questa 'pellicola a caso' sia
davvero inutile e contribuisca a rovinare il tutto.
Ora, io sicuramente non piango perchè a me Tarantino non piace, però
voglio vedere il trailer di Zombie!!!
In Grindhouse non c'era, spero che qui l'abbiano infilato all'inizio
di Planet Terror
Se fosse bello anche solo la metà del precedente, andremmo bene
RedWiz
2007-09-27 16:00:40 UTC
Post by placebo75
In Grindhouse non c'era, spero che qui l'abbiano infilato all'inizio
di Planet Terror
sicuro uscirà il dvd special funking edition con tutto quanto...
Cuoto!
RedWiz
2007-09-27 16:03:13 UTC
ps: per i masters non ho trovato una ceppa
placebo75
2007-09-27 16:16:20 UTC
Temevo. Grazie comunque!
Jack Torrone
2007-09-27 16:55:33 UTC
Post by placebo75
han 'ben' pensato di spezzare
in due il film e aggiungere 'pellicola a caso' per farne due
e vanificando il progetto "panino"
--
mail: Loading Image...
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
SwH
2007-09-28 09:24:32 UTC
Post by placebo75
Post by Mendoza
Post by DYD666
[...]
ho i miei dubbi :\ io il primo grindhouse non l'ho ancora visto, anche
perchè non avevo ben capito se in italia era uscito intero o tagliato,
comunque penso che con calma mi procurerò una versione americana coi
suoi bei trailer fra i due film e snobberò alla grande la versione da
cinema ;)
per 28 mesi me lo stò per guardare in inglese, se merita come il primo
me lo gusterò anche sul grande schermo

tra l'altro al cinema ci sarebbe anche severance, ma francamente dai
trailer non mi ispira nulla di buono, qualcuno lo ha visto?
Placebo75
2007-09-28 13:23:06 UTC
Post by SwH
tra l'altro al cinema ci sarebbe anche severance, ma francamente dai
trailer non mi ispira nulla di buono, qualcuno lo ha visto?
Visto. Non è male. Trama un pò trita ma con un tocco di humor, cinismo e
assurdità. Bravi gli attori. In certi punti è talmente ridicolo che merita
di esser visto.
E poi per la prima volta una 'traduzione' decente di un titolo di film
dall'inglese all'italiano :-)